RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 5 marzo 2014

IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA A ROMA PER IL TROPHY TOUR PARTY



 di  Rosalba lupo

E’ arrivata a Roma la Coppa dei Mondiali, grazie al FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, un appuntamento all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio. Allestito a Piazza del Popolo il Villaggio Coca Cola, interamente dedicato allo sport e al calcio
Federico  Buffa      Cristiana  Buonamano
La Coppa dei Mondiali FIFATM, è stata ammirata e fotografata da tutti gli appassionati. Il Villaggio Coca-Cola ha regalato l’opportunità di compiere un viaggio attraverso la storia, le immagini e le emozioni dei Mondiali grazie a un percorso espositivo affascinante, arricchito da divertenti attività. Tappeto Rosso per accogliere al Villaggio Coca-Cola il Trophy Tour Party, l’evento solo su invito, organizzato da ALL Communication in collaborazione con la Tiziana Rocca Comunicazione. A condurre la serata è stato Federico Buffa, giornalista SKY SPORT, accompagnato dalla collega Cristiana Buonamano.
Antonio Cabrini Campione del Mondo
Antonio Cabrini
, Campione del Mondo per la Nazionale Italiana nel 1982 ci ha emozionato e si è emozionato quando dalla teca di cristallo ha innalzato la Coppa del Mondo in oro. Molti i volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura che sono accorsi per poter vedere da vicino l’autentica Coppa dei Mondiali! Tra i presenti: Barbara De Rossi, Pamela Prati, Giulio Base, Giancarlo Magalli, Alessia Fabiani, Laura Barriales, Brando Giorgi, Amedeo Goria, Fioretta Mari, Angela Melillo, Rosanna Banfi, Eliana Miglio, Federico Costantini, Roberto Ciufoli, Alessandra Canale, Isabelle Adriani, Pamela Saino, Andrea Roncato, Daniela Vergara, Adriana Russo, Annalisa De Simone, Emanuele Propizio tutti insieme abbiamo vissuto quel momento magico, con l'auspicio di essere ancora protagonisti ai prossimi Mondiali in Brasile

Laura Barriales      Tiziana  Rocca
Sottolineo che cos'è il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola è un viaggio emozionante che attraversa i 5 continenti per oltre 149mila chilometri e le 89 nazioni che prenderanno parte ai Mondiali FIFA. 




Ha preso il via a Rio de Janeiro in Brasile il 12 settembre 2013 e ritornerà nel Paese che ospiterà i Mondiali il 21 aprile 2014.

Alla sua terza edizione, si tratta del più grande tour mondiale nella storia delle sponsorizzazioni sportive, ed è l’unico che, grazie al sodalizio tra Coca-Cola e FIFA, ha dato la possibilità a milioni di appassionati di vedere dal vivo l’autentica Coppa dei Mondiali FIFATM e viverla, realmente, come la Coppa di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento