RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 20 marzo 2014

Maison Omega concerti all'Accademia Nazionale di Santa Cecilia

di Rosalba Lupo


Da oltre 150 anni, l’orologio Omega è sinonimo di eccellenza, innovazione e precisione, caratteristiche che gli hanno permesso di conquistare lo spazio: nel 1969 l’orologio OMEGA Speedmaster è diventato “Moon Watch”, primo e unico ad essere indossato sulla luna al polso degli astronauti.  Omega è stato il dispositivo di cronometraggio ufficiale dei Giochi Olimpici dal 1932. James Bond lo ha indossato nel film dal 1995. Altri famosi personaggi che hanno portato Omega, passati e presenti, includono John F. Kennedy, il principe William e Buzz Aldrin.  La prestigiosa Maison OMEGA fa parte di Swatch Group, il gruppo orologiero leader mondiale. OMEGA è partner di SolarImpulse, un progetto il cui scopo è circumnavigare la terra con un aereo alimentato a energia solare.
OMEGA segna il tempo di importanti appuntamenti sportivi: è stato un orologio OMEGA l’Official Timekeeper di ventiquattro edizioni dei Giochi Olimpici (la prima volta a Los Angeles nel 1932)  a Londra 2012, a Sochi 2014 e Rio 2016. La storia di Omega è ricca di aspetti innovativi, come dimostra l'introduzione nel 1999, per la prima volta in un orologio di OMEGA, del rivoluzionario scappamento Co-Axial, sviluppato dall'orologiaio britannico George Daniels. Sicuramente una delle più importanti invenzioni nel mondo delle lancette nel ventesimo secolo.
 
 
 
Dopo tanti traguardi la Maison Omega di Via Condotti a Roma ha voluto omaggiare i propri clienti con un Party esclusivo e un invito speciale ai clienti Omega invitandoli a dei concerti di musica classica nel tempio dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, i concerti saranno eseguiti dai più grandi direttori d'orchestra del panorama mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento