RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 22 marzo 2014

Ristorante Gallura tra VIP e Celebrità



di Rosalba Lupo
I padroni di casa  Gianni Schirru e Dorina Ebetiuc



La notte romana si illumina con un grande evento dedicato alla ristorazione, riapre i battenti il noto ristorante “Gallura” nel cuore della Città ai Parioli in Via Antonelli. Ad attendere gli ospiti lo Chef Patron Gianni Schirru e la sua signora Dorina Ebetiuc.
Il ristorante è raffinato con un incantevole giardino curatissimo nei minimi particolari. La proprietaria Dorina ci accompagna nelle sale arredate in stile retrò, i tavoli sono sapientemente imbanditi in bellavista aragoste alla catalana, plateau di crudi ostriche, scampi, tartares varie di tonno, carpaccio, frittini vari sempre di pesce, tutto pronto in attesa di essere degustato, dove sapori e profumi tengono viva una storia iniziata tanto tempo fa. La cucina si basa su ingredienti di prima qualità e affonda le proprie radici nella tradizione regionale sarda. l menù dicono che variano a seconda della disponibilità del pescato.
Eleonora  Vallone    Emilio Sturla Furnò
Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato all'evento,
molti Vip, imprenditori, nobiltà romana, attrici di ieri e di oggi, fotografi, TV private, giornalisti, perchè questa sera la “Grande Bellezza” romana era tutta qui a degustare ostriche e frutti di mare a gogò per circa ottocento persone, inebriati dalla musica dal vivo, dal prosecco e dai vini della Gallura.
Paolo  Berlusconi
 




Tra i volti noti arrivati fino a tarda sera ne citiamo qualcuno, ma il più corteggiato è stato Paolo Berlusconi, poi il Principe Guglielmo Giovannelli, Il Marchese Giuseppe Ferrajoli con la compagna Olga
Principessa   Vittoria Windsch  Graetz   e   Manfred 
la Principessa Vittoria Windisch Graetz e Manfred, Adriana Russo, Nadia Bengala, Flavia Vento, Eleonora Brigliadori, Maria Monsè, Eleonora Vallone, Patrizia Mirigliani, la giornalista RAI Stefania Giacomini, Vincenzo Bocciarelli, Saverio Vallone, la stilista di moda Tilù e tantisssimi altri.
la  stilista  di  moda  Tilù   con   amici

Nessun commento:

Posta un commento