RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 30 giugno 2014

Miss "Mammissima Più" a Castel Gandolfo

 
Eccole alcune mamme pronte per l'evento   Mammissima Più- il cantante napoletano Lino Rosi
di Rosalba Lupo
Miss, Miss e che Miss..... in una cornice intramontabile come quella famossima del  Lago di Castel Gandolfo, residenza papalina, 20 Mamme dai 40 ai 55 anni sul palco hanno sfilato, cantato, ballato, sono state audaci, intraprendenti per conterdersi il titolo per l'ambita fascia di “Miss Mammissima Più'” Concorso organizzato da Daniela Valenzi Eventi in collaborazione con la Emanuele Sicignano Management.
Momenti della sfilata della stilista Teresa Magliulo
Vincitrice del titolo Lina Iamele. Nel corso della serata Defile' di moda con gli abiti della stilista emergente Teresa Magliulo e con la partecipazione del modello Waseem Dilmahmed. Ospite il cantante napoletano Lino Rosi e la cantante Giulia Moscatelli. Molte personalità della politica e dello sport hanno dato lustro alla performance, dal Presidente della Nazionale Pallavolo Lazio Giorgio D'Arpino, allAssessore di Grottaferrata Giampaolo Petrosino,il gioielliere Alessandro D'Arrigo che ha donato un gioiello ad una delle vincitrici e tanti altri nomi importanti.


La vincitrice oltre la fascia porta a casa un viaggio premio in un centro benessere e la possibilita' di far parte di un grande evento di Alta Moda che si terra' il 14 Luglio presso il Circolo Canottieri Lazio. La serata e' stata presentata da Sergio Vessicchio. Make up Artist Nunzia Fabozzi. Back Stage Hummalrudha Soopee regia audio Mauro Moscatelli
 Giorgio D'Arpino consegna la fascia con Daniela Valenzi e il gioielliere Alessandro D'Arrigo
 

Nessun commento:

Posta un commento