RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 17 ottobre 2014

Nasce la nuova Collezione di Gioielli MUSAE


di Rosalba Lupo
Con un Cocktail Party esclusivo è stato presentato nel cuore di Roma nell'atelier gioiello di Piazzale Flaminio,19 un nuovo Brand dal nome MUSAE, disegnato da Alessandra Martinelli e Giulia di Properzio.
         Alessandra Martinelli                Giulia di Properzio
Oro, argento e diamanti è questa la nuova collezione di orecchini MUSAE, caratterizzati da un design esclusivo, altissima qualità e un eccellente manifattura, realizzati esclusivamente in Italia, ogni gioiello è lavorato a mano e tutto ciò lo rende unico. Conosciamo le due donne che hanno inventato questo nuovo brand:
Alessandra Martinelli  con ospiti
Alessandra Martinelli ha trenta anni di esperienza nel settore dei gioielli. Ed ogni forma della natura diviene per lei fonte di ispirazione e una moltitudine di idee; dal bocciolo al fiore, dal pistillo ai petali e dalle molteplici forme sinuose del serpente. La sua creatività riflette gli studi in storia dell’arte e gemmologia conseguiti a New York. Conosce le tecniche di lavorazione di oreficeria ed è alla continua ricerca di nuovi materiali da assemblare in modo innovativo.
alcuni pezzi della collezione  MUSAE

Giulia di Properzio dopo una brillante laurea in economia e commercio ed un master in business administration, ha scelto di intraprendere un percorso individuale dedicandosi alla sua passione per il dettaglio, per il design, Giulia dice che l'orecchino è il gioiello più amato dalle donne in quanto dona luce al volto, pone l'accento sull'espressione del viso e sull'intensità dello sguardo e anche del sorriso, questa collezione è dedicata alla donna moderna e nello stesso tempo elegante, la collezione è in oro e argento dalle forme sinuose, nella versione lobo e anche pendenti, valorizzano il viso, ed esprimono al meglio lo stile di ogni donna. Alla Kermesse che si è svolta tra cioccolatini,champagne, chiacchiere e gioielli hanno partecipato numerosi amici: Alessandra Fracassi, il maestro Gianni Mazza accompagnato dalla figlia Simona, Janet De Nardis, Patrizia Albanese, Ilaria De Grenet, Mariella Milani,
l'attrice  Elisabetta Pellini
Elisabetta Pellini dal set di " Le tre rose di Eva", Pupa Guidi, Paola Merolli, Federica Formigli Fendi, Barbara Palombelli, Antonella e Andy Luotto, Livia Azzariti, Saverio Vallone, Francesca Draghetti, Emanuela Aureli, Enrico e Federica Vanzina, Roberto Sbarigia, Roberto Ciufoli, Stefano Dominella, Maria Monsé, Valeria Oppenheimer, Marina Ripa di Meana, Maria Rosaria Omaggio, Irene Ferri, Marta Flavi, Carlo Giovannelli, Giovanna e Guja Verdesi, Luana Francisci e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento