RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 29 ottobre 2014

Solidarietà e Cinema con il Film UN FANTASMA PER AMICO

di Rosalba Lupo

Tiziana Rocca e Matilde Brandi
Mattinata dedicata alla solidarietà domenica 26 ottobre all’insegna del divertimento e per festeggiare insieme Halloween, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film d’animazione “Un fantasma per amico” diretto da Alain Gsponer, che uscirà nelle sale italiane dal 30 ottobre. Il ricavato delle donazioni dell’iniziativa, promossa dalla manager di eventi Tiziana Rocca e dal Direttore Generale di Notorious Pictures Roberto Proia, è stato devoluto all’Associazione Salvabebè - Salvamamme - Presente all’evento anche il Presidente dell’Associazione, Grazia Passeri, insieme a molte famiglie in condizione di disagio economico.
Sofia Bruscoli
 






Tanti i vip che hanno partecipato all’evento e che hanno sostenuto questa importante iniziativa insieme ai loro bambini per un evento che ha unito insieme spettacolo e solidarietà. Tra i presenti: Milena Miconi, Nathalie Caldonazzo, Miriana Trevisan, Sofia Bruscoli, Fanny Cadeo, Matilde Brandi, Vincenza Cacace, Giulio Base.



Miriana Trevisan
 






L’associazione Salva Mamme-Salva Bebè mira alla promozione della persona, si occupa del sostegno di tutte le madri in difficoltà e combatte l’infanticidio nel mondo.I finanziamenti ricevuti vengono utilizzati per canalizzare, organizzare e fare da lievito alle risorse di volontariato, tutte incentrate in un sostegno materiale veramente concreto.
L'aiuto che viene dato è volto a favorire il superamento delle difficoltà immediate e a cercare di consentire, a chi si rivolge all’Associazione, di poter affrontare in autonomia il proprio futuro.

Nessun commento:

Posta un commento