RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 27 settembre 2015

Lierac festeggia a Villa Piccolomini 40 anni di eccellenza



di Rosalba Lupo

Party esclusivo per la Lierac per celebrare la bellezza e l'eleganza a Roma nella magnifica Villa Piccolomini i suoi primi 40 anni, l'evento è stato organizzato in collaborazione con la rivista Grazia. Serata imperdibile, magica, tra i giardini stile Versailles, luci soffuse, parterre elegante, orchestra dal vivo, sullo sfondo la Roma Imperiale con il Cupolone che ci fa l'occhiolino, temperatura calda, che si può volere di più per presentare la bellezza dal nome Lierac una eccellenza in tutto il mondo.
Il Premium Gold Event è anche e soprattutto l’occasione per premiare esponenti femminili che rappresentano la forza delle donne con un particolare mix di eccellenze. A salire sul palco per essere premiate con il “Lierac Premium Gold”, quali esempi di eccellenza femminile nel loro campo, sono state; Margherita Buy, Cristina Parodi, Candela Novembre, Pepi Marchetti Franchi e Valeria Golino che fa il bis ritirando questo Premio a Roma, dopo il successo al Festival di Venezia
Durante il Party gli ospiti hanno brindato con Moët & Chandon accompagnato da gustose tartine. A fine serata per la gioia di tutti,una confezione della edizione limitata della linea Premium, l’anti-età globale di Lierac.

Nessun commento:

Posta un commento