RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 13 settembre 2015

Longines Global Champions Tour 2015 debutta a Roma



di Rosalba Lupo
Che spettacolo! una vera passerella di campioni, per uno spettacolo di grande equitazione per il numerosissimo pubblico sabato12 settembre che ha affollato lo Stadio dei Marmi ‘Pietro Mennea’. 


Roma ha inaugurato nel migliore dei modi la sua unione con il circuito ideato da Jan Tops che oggi ha trovato il suo culmine con il ‘Longines Grand Prix’. 
Rolf Goran Bengtsson giro d'onore

A scrivere per primo il suo nome nell’albo d’oro del prestigioso concorso ippico disputato nella Capitale è stato l’asso svedese Rolf Goran Bengtsson, alla sua seconda vittoria della stagione nel Longines Global Champions Tour dopo quella di Londra. 

Anche a Roma, in sella al suo fantastico stallone Casall ASK, Bengtsson. In conferenza stampa Rolf-Goran Bengtsson - vincitore del Longines Grand Prix di Roma dice “Questo è stato uno show fantastico, probabilmente uno dei migliori di tutto il circuito e sicuramente tra i miei preferiti. Spero proprio di tornarci e onestamente sono rimasto impressionato dal calore del numeroso pubblico. Il mio cavallo Casall è stato super, come sempre. Devo ringraziare tutto il mio team, i miei proprietari, i miei sponsor e l'organizzazione di Marco Danese e del team.
Un fantastico debutto per i Longines Global Champions Tour di Roma che a coinvolto oggi nello straordinario scenario della città eterna un folto pubblico molto chic.
l'amazzone Luciana Diniz
All'ombra dello Stadio Olimpico lo scenario mozzafiato del campo di gara circondato dalle 59 statue marmoree classiche ha caratterizzato l'eleganza di un week-end di altissimo livello. I concorsi del Longines Global Champions Tour sono sempre occasioni di life-style con destinazioni in calendario che includono Miami Beach, Parigi, Monaco, Shanghai e Londra e Roma non fa eccezione.
Charlotte Casiraghi e Edwina Alexander Tops
( Ph S. Grasso )




Tra gli eleganti ospiti della VIP Hospitality Lounge che si affaccia sul campo di gara c'era anche la leggenda del Rock Bruce Springsteen e sua moglie Patti che hanno assistito con emozione allo splendido percorso netto realizzato dalla loro figlia Jessica nella gara più importante con i migliori cavalieri del mondo.
Anche Charlotte Casiraghi di Monaco è stata tra i più
giovani talenti che hanno preso parte al prestigioso evento nel cuore della città, ma ha partecipato anche l'ereditiera Athina Onassis.
una pausa per le giovani amazzoni
Nelle prime file della VIP Hospitality Lounge ospiti di tutto il mondo hanno apprezzato la tipica cucina italiana godendo di uno spettacolo sportivo al top.
 foto ricordo giornalista Rosalba Lupo con i cavalieri  Longines Global ChampionsTour

Nessun commento:

Posta un commento