RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 23 gennaio 2016

Teatro Ambra Garbatella “Lui che Ama Mio Marito”



di Rosalba Lupo
Al Teatro Ambra Garbatella di Roma ieri sera c'era tutto il mondo per l'evento del debutto della commedia musicale “Lui che ama mio marito – un disperato bisogno d'amore”, da un'idea di Maria Pia Liotta scritto con Ennio Salomone con la regia di Maria Pia Liotta.
Il tema di questa commedia è di grande attualità, un triangolo di amore, amicizia, tra Lei , lui, l'altro. Lei è una famosa pop star Lara (Alma Manera), lui Carlo (Salvio Simeoli), chirurgo plastico affermato, ma quando la loro unione giunge alle nozze, c'è lo zampino del destino, Carlo si accorge si essere innamorato di Luca (Sergio Arcuri) omosessuale, amico di infanzia di Lara, cosa succederà? Colpo di scena, non resta che andare a vedere lo spettacolo. Un Musical moderno, bella scenografia, i costumi sono della fantasiosa couturier Vanessa Foglia-Abitart.
In scena accanto ad Alma Manera, Sergio Arcuri e Salvio Simeoli: Nadia Rinaldi, Beppe Convertini, Marcia Sedoc e Francesco Forte, con un corpo di ballo tutto al maschile di 6 ballerini. Le musiche sono di Paolo Limiti, Giovanna, Drupi, Maria Pia Liotta e Manolo Cristian Abbondati, le coreografie di Paolo Arcangeli. Molti i Vip intervenuti tra questi: lo stilista Guillermo Mariotto, l'attrice Linda Batista, l'attrice Eva Grimaldi, l'attrice Manuela Arcuri, la cantante dei Ricchi e Poveri Marina Occhiena, la conduttrice televisiva Maria Monsè, la giornalista Gabriella Sassone, Irma Battaglia attivista della politica italiana leader del Movimento LGBT, il management Andrea Lamia e tantissimi altri con il tutto esaurito.

Nessun commento:

Posta un commento