RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 12 luglio 2016

AltaRoma il Road To Style a Via del Babuino



di Rosalba Lupo
Palazzo Fabi ha ospitato venerdì 8 luglio con un cocktail di apertura il progetto realizzato da AltaRoma il Road To Style, per la valorizzazione delle vie dello shopping e per avvicinare il mondo della creatività al grande pubblico. Tantissimi le boutique di Via del Babuino che hanno aderito all'iniziativa rimaste aperte fino a tarda serata per la gioia del pubblico, clienti e celebrity che hanno passeggiato in questa bellissima location. L'evento AltaRoma il Road To Style è stato organizzato dalla nuova Associazione Babuino in collaborazione con il celebre Campari e Palazzo Fabi SpA. La presidente dell'Associazione Maria Letizia Rapetti ha consegnato una targa all'autore del bozzetto tra i migliori talenti dell'Accademia Costume e Moda, sono stati loro i protagonisti assoluti con i loro schizzi di retrospettive che sono state diffuse nelle boutique delle strade romane della Moda. Tartine e brindisi offerto da Cocktail House che ha realizzato 6 drink in busta di altissima qualità, pratici, eleganti, che si possono portare ovunque, basta avere un bicchiere colmo di ghiaccio versate il drink dalla busta e non resta che bere. 
La Boutique Chopard ci aspetta con un Omaggio all’Amore, alla Bellezza e all’Alta Moda il noto brand ha presentato la Happy Hearts Collection, una giovanissima linea di gioielleria femminile che associa i cuori, motivo tanto caro a Caroline Scheufele e già presente nell’iconica collezione Happy Diamonds, materiali preziosi e colori, forti o delicati in funzione della pietra scelta,  segno di una grande modernità. Nel corso della serata sono state organizzate per le ospiti speciali sedute di hairstyling, in collaborazione con Federico Faragalli per Kerastase, Sempre in Boutique Chopard era presente, con speciali modelli  la giovane designer Giulia Mori con due proposte couture, dalle linee sinuose e confortevoli, rese ancora più femminili da intarsi di pizzo, trine e macramè provenienti dalla casa fiorentina ANNAGIULIA.
Ancora un altro brand prestigioso che ha partecipato all'evento AltaRoma il Road To Style, il gioiello narrativo di Giovanni Raspini. Egli ha creato un charm per ogni momento della nostra vita, per raccontarla a noi stessi o a chi ci vuole bene.
Altro evento Venerdì sera nell'ambito di Margutta Creative District, in occasione dell’apertura dell’alta moda romana, si sono accese le luci su "Aurora" l'opera di Silvia Marica, giovane artista emergente davvero molto talentuosa. La sua Aurora, è una Lampada vestita con un bellissimo abito di alta moda in lino naturale e poliestere e una base forgiata a mano in ferro. 
Molti volti noti del mondo dello spettacolo sono rimasti affascinati da Aurora, prima fra tutti Simona Borioni, giunta appositamente per conoscere l’artista, a seguire Beppe Convertini, Elena Russo impegnata in questo periodo a registrare le puntate di Furore 2, Ester, Donatella Pompadour. L’installazione è riuscita davvero a catturare l’attenzione grazie all’originalità e all’eleganza con la quale è stata realizzata !!!!
 Sentiremo ancora parlare di quest’artista,la quale ha lasciato un segno in ognuno dei partecipanti. 

Nessun commento:

Posta un commento