RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 4 dicembre 2016

Party Christmas il Natale dei 100 Alberi d'Autore 2016



di Rosalba Lupo

Tempo di Natale, tempo di regali, pensando alla solidarietà, arriva l'iniziativa benefica ‘Il Natale dei 100 alberi d’Autore 2016’, ideata dal noto parrucchiere romano Sergio Valente, che con tenacia è giunto alla XXIII edizione. 
Palcoscenico dell'evento Hotel Gran Melia’ Rome Villa Agrippina ai piedi del Gianicolo. Sono scesi in campo per la solidarietà i grandi nomi della moda e del design, ma anche numerose celebrità, artisti, stilisti di fama internazionale, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo, tutti insieme hanno messo in campo tutta la loro creatività per realizzare delle vere e proprie opere da collezione. 

Sono 100 Alberi Natalizi davvero fantasiosi e alternativi, con le loro decorazioni natalizie originali, con una galleria di soluzioni molto divertenti. In questa 23esima edizione i fondi raccolti dalla vendita degli Alberi d’Autore andranno alla Onlus “Andrea Tudisco” per sostenere e tutelare il diritto alla salute dei bambini di questa fondazione all'insegna della solidarietà offrendo ospitalità e assistenza attraverso l’accoglienza e l’amore di una comunità-famiglia.  
L'Albero di Natale si dice è il segno di una vita senza fine, poiché le sue foglie sono sempre verdi. Serata piena di glamour con tantissimi ospiti che hanno partecipato all'evento, insieme ai tanti artisti hanno reso l'atmosfera magica. Nel corso della serata, tra brindisi e il tradizionale panettone natalizio, c'è stato l'intervento della giornalista Cinzia Malvini che ha presentato i testimonial dell'evento, le attrici Tosca D'Aquino e Camilla Filippi ed il campione del mondo di rugby Martin Castrogiovanni. Ecco le famose firme che hanno partecipato all'evento “Il Natale dei 100 alberi d’autore “, Agatha Ruiz De La Prada, la prestigiosa Maison di orologi Jaeger-LeCoultre, Carlo Pignatelli, Vick Matiè, Ermanno Scervino, Etro, Talo’ Design, Adriano Radeglia, Gianni Molaro, Gianantonio Paladini, Patrice Makabu, Missoni, Martino Midali, Anna Fendi Venturini, Brunello Cucinelli e molti altri ancora, tra i quali, le Accademie di Costume e Moda e Koefia, Antica Murrina, Antonio Grimaldi, Sabrina Persechino, Biagio Santo, Black Blessed, Chiara Boni, Enrico Coveri, Enrico Miglio, Erika Calesini, Ettore Bilotta, Sono presenti con i loro “alberi” haute couture anche Francesco Toraldo, Gallo, Gian Paolo Giannotti, Guerraz, Kids Evolution, Lapis e Co, Luca Litrico, Marella Ferrera, La Reve de Naim. Gli alberi rimarranno in esposizione fino al 10 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento