RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 25 novembre 2016

Magnàmose tutto! - al Salone Margherita

di Rosalba Lupo

Questa sera 25 novembre il Salone Margherita di Roma si mette i lustrini per ospitare sul suo prestigioso palcoscenico lo spettacolo MAGNAMOSE TUTTO! Molto attese provenienti dal Grande Fratello Vip le due donne più spumeggianti che hanno fatto divertire il grande pubblico, hanno mandato in delirio il web, chi sono? Valeria Marini la vincitrice morale, sempre in sottoveste magari rossa il suo colore preferito, ha messo a nudo la sua fragilità con simpatia, poi Pamela Prati famosa per la sua uscita dal programma con chiamatemi un taxi! Questa sera sul palco insieme alle due soubrette, i bravissimi e famosi attori che hanno fatto grande il Salone Margerita, Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, con Morgana Giovannetti. 
MAGNAMOSE TUTTO! Spettacolo di rivolta epicurea - Canti, balli, risate, buffonate, belle donne, schiaffoni e maccheroni: un’abbuffata epica, prima che ce se magni tutto il Governo. Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore e prodotto da Nevio Schiavone.
La nuova creatura teatrale del maestro Pingitore muove i passi dalla previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, secondo la quale nel giro di pochi giorni un enorme asteroide cadrà sull’Italia e distruggerà gran parte del Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia godereccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: “Magnàmose tutto! Finche c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”. Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai all’asteroide distruggitore è stato dato un nome che lo coinvolge: “Matteostar”. A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo inferocito con Di Maio e Di Battista… Ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel, e Trump e Hillary Clinton… Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata. In scena anche il corpo di ballo composto da Gaetano Messana, Sargis Galstyan, Federica Della Pelle, Shaila De Giovanni, Federica Bastici, le musiche sono state curate da Piero e Francesco Pintucci, i costumi da Maurizio Tognalini, l’arredamento da Graziella Pera e le coreografie da Evelyn Hanack.
                   Lo spettacolo sarà in scena fino al 5 febbraio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento