RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 20 novembre 2016

Cocktail Evento a Piazza di Spagna Atelier Jaeger-LeCoultre & Christian Louboutin

                                                                                                                                                            (f.to R.Lupo )
Nella lussuosa location Le Reve de Naim, fiore all’occhiello dell’imprenditore italo-libico Massimo Naim, affacciata sulla splendida scalinata di Trinità dei Monti in Piazza di Spagna.
La Maison d'Alta Orologeria Jaeger-LeCoultre ha ospitato clienti ed amici della Marca alla scoperta del primo Atelier Reverso e delle nuove creazioni Jaeger-LeCoultre & Christian Louboutin realizzate per celebrare l'85° anniversario dell'icona Art Decò attraverso gli occhi di un grande artista. 
Massimo  Naim con Claudia Cianfrocca
A fare gli onori di casa Claudia Cianfrocca, Boutique Manager della Boutique Jaeger-LeCoultre in Piazza di Spagna. Tanti gli ospiti amici della Marca ed appassionati di bella orologeria: Marta Flavi, Franco Nero accompagnato dalla press agent Patrizia Brandimarte, Vincent Candelà assieme alla moglie Mara Pacifico, Alessia Fabiani, la modella russa Aliona Gorodezkaya, la principessa Viktoria di Torlonia ed altri ancora.
                                                                                                                                                                                 (f.to R.Lupo)
Durante il party gli ospiti avevano a disposizione un servizio di nail bar, curato dalla Nail Stylist Taysa Bernyk, che offriva una serie di smalti Christian Louboutin di varie tonalità. Scegliere un orologio Reverso è un gesto importante. Lo desideriamo, lo sogniamo e alla fine ci lasciamo conquistare, sensibili alla sua storia, sedotti dalla sua estetica iconica, dal savoir-faire della Manifattura Jaeger-LeCoultre e dal gesto fluido e caratteristico che consiste nel far scivolare la cassa per rivelarne il volto nascosto. Personalizzare il secondo lato è un modo esclusivo per prendere possesso del proprio orologio. Jaeger-LeCoultre ha deciso di rendere ancora più esclusiva questa complicità, proponendo il suo “Atelier Reverso”. Finalmente anche gli appassionati del Duoface e del Duetto potranno personalizzare il loro Reverso. Nessun orologio sarà mai prezioso quanto quello che soddisfa i nostri desideri. Jaeger-LeCoultre ha sempre offerto la possibilità di far incidere il retro del suo Reverso, nonché di modificarne il cinturino o il bracciale, permette ovviamente di scegliere il proprio cinturino fra varie tonalità raffinate e materiali: vitello, alligatore, struzzo e raso. In occasione dell'85° anniversario del Reverso Christian Louboutin lo rende protagonista del 2016. Artista ma anche artigiano, animato da un'autentica passione per le calzature, lo stilista crea disegni unici e immediatamente riconoscibili. Le sue collezioni da uomo e da donna uniscono stile, glamour, eleganza e una forte tecnicità come mai prima d'ora. 
Da quando ha fondato la sua Maison, le sue calzature sono state esposte in musei ed esibite sulle passerelle delle sfilate e sui red carpet. Realizzata nell'ambito dell’Atelier Reverso, questa collezione insolita è un evento unico. Lo stile Manifattura in ogni boutique L’Atelier Reverso debutterà nelle boutique Jaeger-LeCoultre nella primavera del 2016.
Per Jaeger-LeCoultre l'orologeria è fonte inesauribile di esperienze. E l’Atelier Reverso è un'esperienza tutta da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento