RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 28 marzo 2017

Evento da favola per il Nicole Fashion Show al Palazzo dei Congressi



di Rosalba Lupo
Una favola, una splendida favola quella vissuta per gli oltre 1500 invitati per la serata evento in stile hollywoodiano, sabato 25 marzo 2017, per la presentazione della Collezione 2018 di abiti da sposa del brand Nicole, conosciuto in tutto il mondo per la sua eleganza, la sua linea raffinata avvolge le linee di qualsiasi donna, rendendola magica. Tappeto rosso e fiaccole per tutta la scalinata del Palazzo dei Congressi di Roma per accogliere gli ospiti ospiti internazionali, celebrities, blogger, influencer, buyers, press dei settori fashion e bride, addetti ai lavori, tutti qui per il Nicole Fashion Show. In questa serata esclusiva e prestigiosa si é svolta la Cerimonia di Premiazione della prima edizione di Nicole Awards. Rocío Muñoz Morales, nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, incanta il pubblico presente. 
Inizia la serata con la musica da Oscar per la Cerimonia di Premiazione della prima edizione dei Nicole Awards, gli Oscar dedicati agli Atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo, presentata dalla giornalista Chiara Besana, alla presenza di Maria Grazia Cucinotta ed Elisabetta Pellini. Nicole nasce nel 1996. Ma la passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia. Infatti, la designer Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da piccola le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda, osservando il lavoro della nonna e della mamma, imparando a riconoscere la qualità delle migliori sete italiane, a cogliere il valore del ricamo per esaltare la bellezza e l’originalità di un vestito.
Torniamo alla Collezione Nicole Cerimonia che ha lasciato gli ospiti senza fiato, fascio di luci sul palco, inizia lo Show, le modelle sfilano in un tripudio di raffinatezza e colore, affinché ogni donna possa innamorarsi non solo dell’abito ma anche della sua tonalità. Nella palette della collezione hanno trionfato i toni del blu in tutte le gradazioni: cobalto, avio, light blue, navy, per antonomasia colore dell’eleganza. Corallo, rosa fragola, rosso e vino si esprimono in accese tonalità moda. Impreziosiscono la gamma degli outfit brillanti inedite e briose nuance verdi. Non sono mancati i colori pastello, per le damigelle con l'animo romantico, con proposte che hanno spaziato dallo champagne al cipria, dal lilla alla lavanda, dal verde acqua al grigio polvere.
La collezione predilige il long dress ma si completa con corti sfiziosi, gonne con sovrapposizioni di tulle o avvolgenti mini dress per le più giovani. Tra i tessuti principe, intramontabili sono pizzo, chiffon, mikado, tulle e cady per valorizzare al meglio ogni tipo di fisicità. Moltissime infine le proposte coordinate per completare gli outfit con stole e cappe, ma anche boleri, bomberini decorati e mini jacket super glam. Parterre di Vip tra questi Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione,  Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto, Mapi Danna, Daniela Vergara, Mattia Sbragia e Vincenzo Bocciarelli. Finale con ricco buffet e musica dal vivo.
La serata evento è stata organizzata sapientemente da Tiziana Rocca Comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento