RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 14 marzo 2017

Romina Power e la sua linea di Cosmetica la Ryl Natural Power



di Rosalba Lupo
Per fare una bella festa serve che ci sono tanti ospiti? di solito no, ma qui nella straordinaria Terrazza degli Aranci all’interno dell’Hotel Cavalieri Waldorf Astoria c'erano tanti amici, stampa e ospiti per la presentazione della nuova linea “Ryl Natural Power”, nata grazie alla collaborazione tra Romina Power, questa volta affiancata dal figlio Yari Carrisi e Leonardo Caligiani.
L'idea di questa di linea di cosmesi racconta Romina nasce in questa meravigliosa terra pugliese che amo tanto, una sera a cena con Leonardo Caligiani, con lui siamo amici da tanti anni, molto bravo in cucina, davanti a una sua favolosa impepata di cozze, abbiamo parlato di questo mio nuovo progetto, di produrre una crema con prodotti al 100% vegetali, con olio biologico prodotto da Yari in Puglia, con fiori e piante autoctone provenienti da agricoltura biologica e realizzate interamente in Italia e nella splendida Puglia. Alle domande del segreto della sua bellezza e di una pelle giovane e se crede alla chirurgia plastica la Power risponde: No, grazie io sto bene così. Quando mi guardo allo specchio e vedo le rughe non dico certamente 'che belle!', ma mi vado bene così. Le mie rughe rappresentano il mio vissuto di felicità e preoccupazioni. Ben vengano i segni del tempo, vuol dire che siamo qua, vivi, ha risposto che non ha il bisogno di essere ritoccata perché nel suo viso rivede suo padre e sua madre, anche la pratica di meditazione buddista l'ha aiutata molto. 
La linea RYL Natural Power ribadisce Romina è rivolta ai giovani affinché tutti possano acquistare queste creme con prezzi alla portata di tutti. I trattamenti cosmetici RYL, nichel-free, non contengono allergeni, parabeni e conservanti chimici; sono privi di OGM e di aggiunta di acqua. Microbiologicamente controllati, sono testati dermatologicamente e tollerabili anche dalle pelli più sensibili, grazie ai test sui metalli pesanti, menta, malva, passiflora, echinacea, calendula, olio extravergine di oliva e anche acido ialuronico rendono i trattamenti cosmetici RYL adatti ad ogni tipo di pelle. I biocosmetici RYL Natural Power contengono solo ingredienti approvati o ammessi secondo gli standard di Associazioni Certificatrici e di Artemisia Lab che ha sperimentato i prodotti sui propri pazienti. “Stiamo lavorando sulla distribuzione delle creme in Italia” ha raccontato Leonardo Caligiani, medico veterinario, specialista in biochimica e biotecnologie applicate, oltre che docente universitario. “Abbiamo avuto numerosi approcci e abbiamo già una nostra rete di vendita, stiamo valutando farmacie selettive che abbiano un approccio olistico per poi aggredire il mercato estero”.

Nessun commento:

Posta un commento