RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 10 luglio 2017

CELEBRATE THE EXCELLENCE 2° Premio Ci.Effe.



di Rosalba Lupo
Dopo il successo della prima edizione, Sabato 8 Luglio 2017 è stato presentato il 2° Premio Ci.Effe., un cocktail party esclusivo, accompagnato da un momento di spettacolo e celebrazione presentato dalla Conduttrice TV Hoara Borselli.
Nel corso della sono stati consegnati cinque assegni simbolici del valore di € 5.000 ciascuno, in servizi di formazione a: Moovenda, il più famoso food delivery italiano, Mesauda Milano, azienda leader nel settore beauty e make up, Nuna Lie, giovane brand di abbigliamento donna particolarmente sensibile alle tematiche del mondo femminile, CHA•VAL Milano, brand noto per aver creato “storie di seta” con i suoi preziosi foulard e infine, MOA Master of Arts, che ha rivoluzionato il concetto di sneakers, legandolo all’arte contemporanea.
L’idea alla base di questa iniziativa è molto semplice ma straordinariamente forte; la Ci.Effe. nasce nel 2006 posizionandosi sul mercato come realtà di spicco per l’offerta di servizi di Formazione, Consulenza e Marketing, alle attività del settore Beauty & Wellness. Una crescita costante e un occhio attento alle dinamiche del mercato hanno fatto sì che in pochi anni i servizi offerti si perfezionassero sempre più, fino a portare a un’incursione in altri settori di business, affini a quello core e legati dall’appartenenza al concetto delle “eccellenze italiane”: sono nate così le divisioni del Fashion e del Food. Così, per il secondo anno sul palco, i tre soci Fabrizio Schilirò (Amministratore Unico), Crescenzo Coppola (Direttore Commerciale) e Maria Lulia Carnesi (Direttore della Formazione), hanno consegnato un assegno simbolico del valore di € 5.000 in servizi, che verranno erogati gratuitamente alle aziende premiate. 

“L’obiettivo che vogliamo raggiungere, è quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con criteri molto simili ai nostri. Vogliamo premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita.”, raccontano insieme. Un segnale forte per il mercato, che mostra come una struttura ricca di valori, possa davvero fare la differenza e portare un nuovo messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento