RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 7 luglio 2017

Total White Party al Circolo Canottieri Roma



di Rosalba Lupo
Arriva l'estate e il Circolo Canottieri Roma, uno dei più esclusivi Circoli della Capitale, ieri sera ha dato appuntamento a più di 1000 giovani per la tradizionale Festa dei Giovani, quest'anno appunto sotto l'insegna del Total White Party si conferma re indiscusso della notte.
Musica, balli a bordo piscina, sono le magiche suggestioni dell'estate e quel bianco dominante nell'outfit dei soci "under 35" del Circolo e dei loro amici è stato un trionfo di colori. Come le mille sfumature di quegli sguardi, quei sorrisi, quell'entusiasmo che hanno consegnato una nuova perla nell'estate capitolina. 
Tutto ciò grazie allo sforzo organizzativo di un gruppo giovane e intraprendente guidato dall'attento commissario alle Manifestazioni e Attività Sociali Matteo Gennarelli e composto da Diletta Pozzessere, Franco Ascoli, Gianmarco Minotti, Lorenzo Guido (commissario al Canottaggio), Luigi Brusadelli (commissario al Ristorante e Bar) e Andrea Pizzolato (commissario alla Segreteria Generale). 
Il tutto applaudito dal Consiglio direttivo guidato dal presidente Massimo Veneziano, presente all'appuntamento assieme al segretario generale Marcello Scotto e al consigliere alle Manifestazioni Edmondo Mingione. A precedere il party, la cena sul terrazzo del piano Ristorante in una scenografia unica: lo splendido tramonto sul Tevere. Un gustoso anticipo tra strette di mano e risate. Immancabile il brindisi alla stagione più bella dell'anno. E all'arrivo del buio, a bordo piscina, la comparsa delle "creature della notte". Eleganti farfalle, funambolici giocolieri di luci, formidabili padroni del fuoco. Sulle acque una ninfea. Tra la gioia dei presenti e gli immancabili clic clic degli smartphone. Immagini. Tante, per lo più magiche e divertenti. Ritratti per congelare momenti di dolcezza. Mentre dal fiume partivano fuochi pirotecnici.Vasta la selezione musicale proposta dal dj Gabriele Fruscella. Dall'immancabile "Despacito" ai più grandi successi anni '80. Tra i ragazzi, i più ricercati dai fotografi sono stati Andrea Mancini e Virginia Mihajlovic, rispettivamente figli degli allenatori Roberto e Sinisa; Lorenzo Valerio, figlio del socio giallorosso Vasco Valerio e dell'attrice Vittoria Belvedere. Tutti divertiti da tante attenzioni.
A tarda notte i volti stanchi, i saluti sorridenti prima del ritorno a casa. Immagini consuete per la festa dei giovani, resa possibile grazie al sostegno di tanti amici. Come YouGo, società leader nel settore del noleggio a lungo termine per privati, aziende e professionisti che al Canottieri Roma ha lanciato anche il contest fotografico #yougowhitenight con in palio un week end alla guida di un'Audi Q2. O come Carpineto Grandi Vini della Toscana. Che notte! al Circolo Canottieri Roma.

Nessun commento:

Posta un commento