RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 1 luglio 2017

nelle sale cinematografiche il film “Ninna Nanna”



di Rosalba Lupo
Presentato il film Ninna Nanna” di Dario Germani ed Enzo Russo interpretato, tra gli altri, da Francesca Inaudi, Fabrizio Ferracane, Manuela Ventura e Nino Frassica
La colonna sonora è firmata da Francesco “Kekko” Silvestre, il film nelle sale sarà distribuito da Plumeria Film srl. Grande successo al Cinema Quattro Fontane per l’anteprima del film “Ninna Nanna” una pellicola diretta da Dario Germani ed Enzo Russo, girato in Sicilia tra Gibellina, Castelvetrano Selinunte e Tre Fontane in uscita al cinema dal 29 giugno ed ha Tonino Abballe come produttore esecutivo con Plumeria Film srl. 
Hanno partecipato alla serata i due registi Dario Germani ed Enzo Russo accompagnati da alcuni protagonisti del film tra cui: Francesca Inaudi, Nino Frassica, Guia Jelo, Manuela Ventura, Massimiliano Buzzanca e Maria Rosaria Omaggio. Presenti anche i due sceneggiatori Damiano Bruè e Sante Paolacci. Ad applaudire il cast numerosi ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra i quali: Federico Moccia, Daniela Alviani, Nadia Bengala, Roberta Beta, Claudio Castana, Claudia Cavalcanti, Claudia Cirillo, Sabrina Crocco, Janet De Nardis, Enio Dovrandi, Ira Fronten, Paola Lavini, Erika Marconi, Maria Monsè accompagnata dalla figlia, Manuela Morabito, Max Nardari, Maria Grazia Nazzari, Giancarlo Scarchilli, Eleonora Siro, Lucia Stara, Cosetta Turco, Monica Vallerini.
La storia di “Ninna Nanna” racconta un tema attuale: “Cosa accade spesso alle donne dopo una gravidanza, sia a livello psicologico che a livello fisico? Perché alcune volte il bambino diventa una minaccia alla propria felicità? Ce lo racconta Anita (Inaudi) una giovane enologa talentuosa, amata ed innamorata di suo marito Salvo (Ferracane). Anita aspetta una bambina che non vede l’ora di conoscere e di cantarle la ninna nanna che ha preparato appositamente per lei. 
Dopo il parto, però, crede di aver passato il peggio e di essere pronta per il suo nuovo ruolo di mamma ma, in realtà, la presenza della bambina incrina la sua vita serena ed equilibrata fino a diventare una “minaccia” per la sua felicità e per la sua relazione con Salvo. Questa situazione porterà Anita a riportare a galla i fantasmi del passato e a dover fare i conti con se stessa. Assolutamente da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento