RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 7 ottobre 2017

Bebe Vio conduttrice di La vita è una figata su Rai1 2017

di Rosalba Lupo
Conferenza stampa con la campionessa mondiale paralimpica del fioretto individuale Bebe Vio, dopo la Casa Bianca con Obama, le tante vittorie, eccola qui, Domenica 8 ottobre debutterà su Rai1, come conduttrice in un programma televisivo con il titolo “La vita è una figata!” il direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano con la produttrice e autrice Simona Ercolani in conferenza hanno spiegato come è nato il titolo di questo programma che riporta la parola figata.  
Bebe Vio affronta questa avventura di conduttrice in prima persona facendoci capire come i tempi sono cambiati, narrando storie vere in sei domeniche pomeridiane. Lo spettacolo andrà in onda dall’8 ottobre per sei puntate su Rai1 alle ore 17.45. Bebe accoglierà nel suo loft, ma dice che molti oggetti le ha portate dalla sua casa, persone comuni e personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, che racconteranno storie interessanti, le loro passioni, sogni, aspirazioni, di stimolo al pubblico. 
La campionessa intervista una serie di ospiti, Giovanni Malagò, Alex Zanardi, Gabriele Cirilli, Antonella Clerici, Carlo Conti, Marco Liorni, Francesca Fialdini, Giovanni Malagò, Luca Pancalli, Camila Raznovich, Geppi Cucciari, Martin Castrogiovanni, Luca Pancalli, Oney Tapia e il Trio Medusa parlando con loro racconta anche di sé. Nella prima puntata ci sarà Paola Turci, interverrà Pierfrancesco Diliberto Pif, si conoscerà Andrea Caschetto l'ambasciatore del sorriso, Mayla Riccitelli una bambina di 10 anni e Gianluca Maffeis. Alla conferenza si nota l'energia positiva che Bebe Vio sprigiona, è una vera forza della natura, ci parla anche dei suoi spassosissimi racconti, sulla sua vita, ma alla domanda se è fidanzata, risponde che certamente non lo dice in conferenza stampa, ma racconta come ha sconfitto la malattia e l’handicap con coraggio. Nonostante i suoi impegni Bebe è riuscita anche a scrivere un libro autobiografico aprendosi su tutte le cose che gli sono capitate “Mi hanno regalato un Sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi” Edizione 2015. 
Nell'anno 2016 partecipa alle Olimpiadi di Rio e vince, lo sport per lei diventa la cosa più importante della sua vita. In conferenza ha presentato un suo nuovo libro con il titolo “Se sembra impossibile allora si può fare” di Beatrice Vio, “ feltrinelli uscirà il 19 ottobre 2017. In sintesi il messaggio è questo, per tutti la Vita può essere una Figata, basta crederci.

Nessun commento:

Posta un commento