RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 10 ottobre 2017

HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD A OTTOBRE UN MESE…DA PAURA!


di Rosalba Lupo
Arriva Halloween è già festa al Parco divertimenti di Cinecittà World, dal 7 Ottobre vi aspetta con un ricco palinsesto di eventi che vi acconpagnerà fino alla fine fine di Ottobre. 
Anna  Falchi
Sabato 7 Ottobre a Cinecittà World è stata allestita una scenografia in stile Halloween, Cinecittà Street troverete tantissime zucche con molte comparse in stile Horror che hanno accolto i tanti ospiti e vip che hanno partecipato alla festa: 
Michelle  Carpente
oltre alla madrina dell’evento, Anna Falchi, sono intervenuti Michelle Carpente, Remo Girone con la moglie Victoria Zinny, Gloria Guida con la figlia e le nipotine, Roberta Giarrusso con la bimba nata da poco, Sebastiano Somma, Lorella Landi con la famiglia, Milena Miconi e famiglia, Manila Nazzaro, Mirca Viola, Miriana Trevisan, 
Remo  Girone    Kaspar Capparoni    Tiziana  Rocca
Kaspar Capparoni, Kiara Tomaselli, Sofia Bruscoli con il marito e la loro bimba, Matilde Brandi con le sue gemelline. A dare il benvenuto agli ospiti l’amministratore delgato di Cinecittà World, Stefano Cigarini: “Nel 2017 il nostro Parco ha registrato un incremento del numero di visitatori pari al 100% rispetto alla stagione 2016. 
Manila  Nazzaro
Siamo felici di questa crescita così significativa – ha affermato Cigarini – perché dimostra che la strada intrapresa, quella dell’Experience Park, funziona e il pubblico sta iniziando ad apprezzare la possibilità di venire qui e di entrare in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”. 
Miriana  Trevisan


L’evento è stato organizzato in collaborazione con Tiziana Rocca Production. Fino al primo novembre i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.
Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico.
Gloria  Guida
Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
Anna Falchi    con   Stefano  Cigarini
Cigarini ha, infine, annunciato che Cinecittà World quest’anno aprirà anche per il periodo natalizio, dall’8 dicembre al 7 gennaio con tante novità, compreso il grande party di Capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento