RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 18 novembre 2017

Al Teatro Olimpico dal 28 novembre al 22 dicembre Lillo&Greg in L'Uomo che Non Capiva troppo

di Rosalba Lupo
Conferenza stampa irrununciabile con questi grandi attori della risata al Teatro Olimpico di Roma. Dopo il grande successo de L’UOMO Che Non Capiva TROPPO, a 7 anni di distanza, ecco approdare sulle scene del TEATRO OLIMPICO dal 28 novembre al 22 dicembre 2017 la nuova spy-comedy più esilarante ed elettrizzante del teatro italiano firmata Greg e targata Lillo&Greg! La pungente genialità di Greg e l’empatico carisma di Lillo ancora insieme per trasportarci in un mondo di assurde spie, efferati super cattivi e preziosi tesori da ritrovare per dominare il mondo… Il nuovo spettacolo assicurano sarà molto divertente si avvale di scenografie con video mapping, i costumi sorprendenti, con cambiamenti e inversioni di ruoli, nuovi personaggi che arricchiscono la storia rendendola ancora più intrigante. L’avventura continua e questa volta sarà “definitiva”!
Un uomo tranquillo con una vita tranquilla. Fino al giorno in cui scopre che tutta questa tranquillità è la facciata di un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio e società segrete. Ciò in cui ha sempre creduto non è come sembra: né la moglie, né tantomeno il migliore amico; si ritrova quindi in una dimensione di cui non comprende più i codici e, di conseguenza, il linguaggio. Da qui iniziano le sue pericolose peripezie, tra inseguimenti, sparatorie ed interrogatori surreali, nella disperata lotta per sventare il progetto di dominio dell’universo da parte d’una società segreta. Immerso in un’atmosfera spy, tra 007 e Matrix, Felix (Lillo) cerca disperatamente di venire a capo di un bandolo di cui non conosce nulla, disperatamente attaccato alle incomprensibili istruzioni del suo principale mentore e migliore amico, Oscar (Greg).
Scritto da Claudio Greg Gregori Regia Lillo&Greg coregia Claudio Piccolotto. Con Lillo&Greg, Vania Della Bidia, Benedetta Valenzano, Danilo De Santis, Marco Fiorini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta. Scene Andrea Simonetti Costumi NC POP. Musiche Claudio Gregori , Attilio Di Giovanni
, Produttore Esecutivo Nicoletta Fattibene, Disegno Luci Marco Palmieri, Audio Maurizio Capitini, Web Giulio Soligo e la partecipazione straordinaria in video di Lorella Cuccarini.


Nessun commento:

Posta un commento