RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 3 febbraio 2018

Il Commissario Montalbano nuovi episodi su Rai1 2018

di Rosalba Lupo
Conferenza stampa per la più acclamata collection Tv movie torna su Rai1 con due nuovi appuntamenti “La Giostra degli Scambi” e “Amore”, in onda in prima serata lunedì 12 e lunedì 19 febbraio su Rai1.
Due nuove coinvolgenti storie che vedranno protagonista Luca Zingaretti nei panni dell'affascinante Commissario di Vigata, Salvo Montalbano. Il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri grazie alla trasposizione televisiva è entrato nelle case e nel cuore di milioni di telespettatori. Dietro la macchina da presa ancora una volta lo storico regista Alberto Sironi. Nel primo episodio Lunedì 12 febbraio nella “La Giostra degli Scambi”, tiene banco la misteriosa sparizione del titolare di un negozio di elettronica appena andato distrutto in un incendio forse doloso. La trama si infittisce quando spariscono nel nulla alcune ragazze.
Il secondo episodio che andrà in onda Lunedì 19 febbraio si intitola “Amore” che vedrà impegnato il celebre Commissario a indagare su una ex “ragazza squillo” che sparisce, nonostante si sia innamorata, ricambiata, di un uomo perbene. Come andranno a finire questi due nuovi episodi? Non resta che sintonizzarsi su Rai1.
C
onfermato tutto il cast. Oltre a Luca Zingaretti nei panni del commissario siciliano vedremo infatti Cesare Bocci, Angelo Russo e Peppino Mazzotta nei panni di Fazio, Augello e Catarella. Tra i nuovi volti invece ci saranno Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti, Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto.

Nessun commento:

Posta un commento