RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 27 marzo 2018

CINECITTA’ WORLD 2018 su il Sipario con Nuove Attrazioni



di Rosalba Lupo

Apre la nuova stagione del grande show che ha entusiasmato milioni di persone che hanno visitato il Parco Divertimenti Cinecittà World, che già dal 24 marzo ospita un ricco palinsesto dove ogni visitatore sarà protagonista in questo set spettacolare a cielo aperto e potrà vivere come in un film.
Il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma Vi aspetta con 7 nuove attrazioni, 1 show inedito e adrenalinico, un cartellone con oltre 50 eventi. Cinecittà World nel 2018 cresce ancora: 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema, Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio. Ogni area è stata arricchita per regalare avventure sempre più avvincenti ed indimenticabili.
Il parco ospita produzioni televisive e riprese di film. Gli ospiti possono assistere, scoprirne i segreti e partecipare da protagonisti/attori davanti alla macchina da presa. La stagione prevede una anteprima cinematografica al mese, con alcuni dei film più importanti dell’anno, tra cui ad esempio “Jurassic World – Il regno distrutto” a Giugno.
Prezzi confermati rispetto al 2017 e biglietti acquistabili sul sito www.cinecittaworld.it Euro 24 l’Intero, 19 il Ridotto. I nuovi biglietti Pomeridiano a 15 Euro dalle  ore  15 e Serale  a 10  Euro  dalle  ore 19.  L’abbonamento per 1 anno illimitato a euro  49.  Il  pacchetto  2 giorni  Parco  +  Hotel, particolarmente  vantaggioso  per  i turisti e  non solo, a Euro 39. Cresce anche il  calendario  di  apertura:  per  la  prima volta 10 mesi consecutivi con orario 11-18, 11-19 da Giugno, 11-23 d’Estate.
Dino De Laurentiis sul set di Ben Hur
Confermata la navetta dalla Stazione Termini e l’accesso agli animali domestici, per chi non vuole separarsi dai propri amici a 4 zampe. Cinecittà World è a Roma, Via Pontina, uscita Castel Romano, a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare. Per acquisto biglietti, navetta e menù online, info e orari apertura www.cinecittaworld.it 
Ciak si gira! Buon Divertimento

Nessun commento:

Posta un commento