RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 24 maggio 2018

JURASSIC WAR nuova avventura a CINECITTA’ WORLD

 di Rosalba Lupo
Siete pronti? Per un’avventura unica, un viaggio senza precedenti che vi riporterà indietro nel tempo di 60 milioni di anni? 
Giorgia  Giacobetti    Demetra   Hampton
Sabato 19 Maggio tantissimi ospiti e Vip tra questi Lorenzo Flaherty, Janet De Nardis, Demetra Hampton, Beppe Convertini, Maria Monsè, Gaia De Laurentiis e tantissimi altri, per la nuova inaugurazione che vi travolgerà, 

parliamo di “JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri”, uno spettacolare simulatore in 4D circondato dal primo e unico Immersive Tunnel mai costruito in Italia. Oltre 80 metri di schermo avvolgeranno gli ospiti del parco, a bordo di un treno futuristico, per incontrare da vicino i dinosauri con un realismo senza precedenti. A Cinecittà World la nuova attrazione inizia con un tranquillo percorso, in cui scoprire ed ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di fossili e dinosauri animatronics cinematografici, come il Triceratopo, Velociraptor e T-Rex. 
Una volta superato il laboratorio del Discovery Center, accolti dallo scienziato responsabile del centro, 90 ospiti alla volta saliranno a bordo dei vagoni, diretti verso la riserva in cui vivono alcuni esemplari di dinosauri, riportati in vita grazie alla scienza e allo studio del DNA.
Gaia  De Laurentiis  e  figli
Siamo circondati da spettacolari immagini di un tempo e di una natura ormai scomparsa, tutto appare armonioso e tranquillo fino a quando un incidente causa un imprevisto cambio di percorso… la suggestiva traversata si trasforma in una corsa frenetica inseguiti dai predatori più temibili e cattivi della Storia. Sopravviveremo alla battaglia dei Dinosauri?
La nuova attrazione apre il mese dedicato ai dinosauri” - afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World - “che culminerà con l’anteprima Italiana di Jurassic World: Il regno distrutto, 4° capitolo della grande saga avviata da Steven Spielberg, prevista al parco Giovedì 7 Giugno alle ore 21.”
Demetra  Hampton  Beppe Convertini
JURASSIC WAR è una delle 7 nuove attrazioni del parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ed ha un solo precedente in Europa. Un gioiellino tecnologico che si sviluppa in un padiglione di quasi 3.000 m2, si avvale di un film in 15k di livello internazionale, realizzato ad hoc dalla Red Raion, innovativa media factory Siciliana protagonista nel mondo dei videogiochi, di occhialini 3D attivi di ultima generazione, di 9 proiettori Christie da 2K e di un suono 360° surround in modalità 8.1. 
Suggestione, tecnologia, preistoria…il viaggio a Cinecittà World è appena cominciato!
Cinecittà World è a Roma – Castel Romano. Uscita 26 del GRA Via Pontina, a 10 minuti dal Raccordo Anulare.


Nessun commento:

Posta un commento