RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 17 dicembre 2018

Christmas of Fashion 2018

di Rosalba lupo
Sabato 15 dicembre 2018 come da tradizione le luci di mille candele si sono accese per la VII Edizione del prestigioso evento pre natalizio “Christmas of Fashion 2018”, 
il Gran Gala di moda e solidarietà organizzato da “Artistica Eventi D’Autore” di Eleonora Altamore Fashion Luxury,  si è tenuto presso la sua splendida “Dimora l’Amore è…” a Roma.
Quest’anno il fashion charity è stato a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS, assistenza nazionale tumori, la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuita. 
La Fondazione ad oggi ha curato circa 125.000 persone in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria). 
Ogni anno 10.000 persone vengono assistite nelle loro case da 20 équipe multi-disciplinari ANT che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia.
ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente 170.000 pazienti in oltre 80 province italiane. ANT opera in Italia attraverso 120 delegazioni, dove la presenza di volontari è molto attiva.
Hano partecipato alla serata in rappresentanza della Fondazione, il dott. Marco Catena, la dott.ssa Rossella Maranò, gli infermieri Valeria D’amico e Mark Castro.
Il momento moda della serata, la sfilata haute couture della stilista Eleonora Altamore, a seguire è stata servita una cena buffet, accompagnata dagli ottimi vini dell’Azienda vitivinicola “Casale del Giglio” produttrice di vini di alta qualità del territorio Agro Pontino. Ma la serata non finisce qui, tra musica, balli e tante risate, c'è stata una lotteria solidale che ha messo in palio per la gioia degli ospiti gli accessori esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.
Come finale non poteva mancare la magnifica torta monumentale realizzata dalla pasticceria “Adrianense” di Anna Proietti. La serata è continuata, con gli ospiti che si sono lanciati nella disco dance dal vivo con la cantante Anna Vinci accompagnata dalla Tonino Tiberi Band.

Nessun commento:

Posta un commento