RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 5 dicembre 2018

Un tè con i professionisti del wedding alla maison di Maria Laurenza

di Rosalba Lupo
Dopo il successo dell’opening del suo secondo elegante atelier al civico 297 di Via Cola di Rienzo, la stilista Maria Laurenza ha proposto un omaggio alle spose della Capitale, un esclusivo evento “Un tè con i professionisti del wedding”, con il quale ha offerto ai futuri sposi in cerca di idee e consigli, le tendenze di come organizzare il loro matrimonio.“La moda passa, lo stile resta”. Facendo proprie le parole di Coco Chanel, Maria Laurenza, designer d’eccellenza, realizza i propri capolavori. Abiti da sposa e da cerimonia rigorosamente made in Italy realizzati attraverso una filiera artigianale e la sapienza della tradizione dell’alta sartoria italiana.
la  stilista  Maria  Laurenza con le sue creazioni
Maria Laurenza, stilista e imprenditrice campana, è una donna forte e intraprendente, che ha saputo trasmettere la propria passione al pubblico, attraverso creazioni d’alta moda. Dopo il grande successo ottenuto in Campania, grazie alla sua professionalità, alla grande esperienza vuole conquistare la Capitale, con il suo nuovo, elegante atelier di recente apertura.
Sarà affiancata in questo interessante momento, da professionisti del wedding quali la flower designer Maria Luisa Rocchi, la wedding planner Cira Lombardo, il gioielliere Gianluca Castaldi, il titolare di Casina di Poggio della Rota, Pier Lugi Espositi, la fotografa Valeria Santoni e l’Azienda di allestimenti ELELIGHT. in collaborazione con Zankyou.
Alle tantissime domande su come organizzare il giorno più della propria vita, hanno risposto le esperte in un’atmosfera delicata e piena di glamour, come solo la Maison di Maria Laurenza sa offrire.

Nessun commento:

Posta un commento