RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 29 marzo 2019

Accoglienza e design 4 stelle al Green Park Madama



di Rosalba Lupo
Relax, Relax...giornata all'insegna del benessere per noi giornalisti, lasciamo lo stress quotidiano per andare a conoscere il Green Park Madama Spa& Wellness, appuntamento a Piazza della Repubblica dove un pulmino ci aspettava con l'organizzatrice e ufficio stampa Elisabetta Castiglione. 

Tutti a bordo lasciamo alle spalle il caos di Roma alla volta di Castel Madama a 6 Km. da Tivoli. Arriviamo al Green Park Madama immerso nel verde di un rigoglioso parco. 
Grotta  del  sale
Ad attenderci il manager Stefano Alessandri, che in conferenza stampa ci ha illustrato l'albergo e la spa 4 stelle dove l’eleganza e l’eccellenza si sposano con il benessere per dare luogo ad un’oasi in cui rilassare corpo, mente e spirito e godersi la bellezza del luogo.

Un albergo di lusso a pochi chilometri da Roma, immerso in una vegetazione naturale rispettoso della natura, con l'obbiettivo di attirare le giovani coppie, ma strizzando l'occhio alle famiglie, ai manager per convegni di lavoro. Il manager Stefano Alessandri ha illustrato i vari pacchetti anche con visite guidate per Tivoli, Villa D'Este e Villa Gregoriana.
Iniziamo il giro dell'hotel e quindi delle camere molto belle eleganti raffinate curate in ogni minimo dettaglio dal design moderno, alcune hanno persino una mini libreria per il relax, ogni stanza gode di un balconcino sul verde e di ogni comfort desiderabile. Dimenticavo l'albergo ha pensato anche al benessere dei cani che avranno il loro recinto con relativo tappetino e ciotola in camera per la gioia dei padroni.
Prova costume  e benessere per le giornaliste
Dopo il giro delle stanze, bagno in piscina  con vasca idromassaggio interna ed esterna, sauna, bio-sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio e del sale, docce emozionali e area relax con tisaneria. Il piacere prosegue in ogni servizio quindi a tavola lo Chef ha preparato la cucina del territorio.
Nella sala del nuovo ristorante “La Quercia” all’interno della Sala Tivoli. Ma la giornata non finisce qui, andiamo a visitare Villa Gregoriana a Tivoli conosciuta anche con il nome di Parco Villa Gregoriana dopo il restauro del 2002 voluto dal FAI, è una delle maggiori aree di valore storico, archeologico e ambientale del Lazio. Si trova a Tivoli, nella valle scoscesa tra la sponda destra dell’Aniene e l’antica acropoli romana.
È considerato uno dei più caratteristici esempi di giardino romantico, grazie alle sue peculiarità estetiche e paesaggistiche. Famosa è la Grande Cascata che si può ammirare in alcuni punti panoramici durante la visita. 
Un arrivederci e un invito a lasciarvi coccolare in questa magnifica struttura il Green Park Madama.

Nessun commento:

Posta un commento