RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 16 marzo 2019

LA NUOVA PORSCHE 911 CON FASCINO E APPEAL SENZA TEMPO, INCANTA LA CAPITALE


di Rosalba Lupo

Oltre mille invitati per ammirare l'ultima autovettura del marchio più conosciuto al mondo la nuova Porsche 911 Time-less machine. Palcoscenico dell'evento la nuova location Prati Bus District di Roma, evento organizzato Autocentri Balduina Centri Porsche e firmato Monica Mattei Events. 


Evento fashion, dove gli ospiti sono stati rapiti da una carrellata di autovetture Porsche 911 tutte a partire da modelli del 1965, un fil rouge con il modello nuovo della Porsche 911Time-less machine. 
Calorosa accoglienza dai Fratelli Cappella, Andrea, Giacomo, Simona e Michela che hanno ricevuto i numerosi Vip, giornalisti, imprenditori, sportivi e appassionati del marchio Porsche. Tanti i giornalisti, blogger e Vip presenti a questo tanto atteso appuntamento nella capitale come Domenico Fortunato, un attore molto amato dal pubblico e le splendide Demetra Hampton,
l'imprenditore Alessandro Stocchi con Nadia  Bengala
Maria Monsè, la ex Miss Italia Nadia Bengala,
la show girl e attrice Antonella Elia, il giornalista Rai Max Lazzari, Mauro Massimiliano Calandra Autore sigle RAI ed Editore tantissimi altri. Il momento più atteso tra musica e applausi del pubblico, quando è stato tolto il panno bianco alla nuova Porsche 911, un design grintoso che unisce tradizione e modernità.
Una serata-evento molto riusciuta al Prati Bus District, location urban style spettacolare dove le luci hanno fatto da cornice alle numerose foto e immagini d’arte moderna esposte, per contestualizzare che l’arte è evoluzione e supporto della velocità e dell’eleganza. La musica in sottofondo ed un apprezzato open bar drink Bacardi e Martini hanno piacevolmente accompagnato i presenti fino a tarda sera.

Nessun commento:

Posta un commento