RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 31 marzo 2019

Grande Successo al Teatro delle Muse con lo spettacolo: Ho avuto una storia con la donna delle pulizie


di Rosalba Lupo
Applausi a scena aperta per lo spettacolo teatrale “Ho avuto una storia con la donna delle pulizie”. Fino al 14 aprile al Teatro delle Muse di Roma.
Strepitosamente bravi un travolgente Franco Oppini affiancato da una coinvolgente Luciana Frazzetto. Una storia divertente, attuale, dove la protagonista appunto Luciana Frazzetto nei panni di una donna semplice, invadente, dal linguaggio popolare ma assolutamente genuino, invade come donna delle pulizie la vita del brillante intellettuale, blasonato Franco Oppini suo datore di lavoro.

A rendere ancora più frizzante la storia è Antonio Tallura, il fratello minore dello scrittore che, in tutti i modi cerca di convincerlo ad abbandonare il tipo di vita che sta facendo per tornare nella clinica di famiglia. La commedia, scritta da Nino Marino e con la regia di Massimo Milazzo, offre uno spaccato di vita che abbraccia due mondi diametralmente opposti e che, seppur tra mille risate, offre lo spunto a mille riflessioni.

A fine spettacolo l’intera compagnia è stata letteralmente presa d’assalto dagli ammiratori che li ha “bloccati” nei camerini alla ricerca di foto e autografi. Moltissimi i vip presenti, tra loro, solo per citarne alcuni Elisabetta Viaggi, la Principessa Conny Caracciolo, l’astrologa Ada Alberti, il modello Roger Garth, gli attori Mario Zamma, Gianni Franco, Saverio Vallone in compagnia delle moglie, Gianfranco Phino, Manuela Morabito, Pietro Romano, Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, Rino Santoro e Mino Sferra, la cantante Emanuela Mari, la stilista e modella Francesca Anastasi con il giornalista Giò Di Giorgio, Lino Bon, Claudio San Just, i registi Pierfrancesco Campanella ed Angelo

le ex Miss Italia Nadia Bengala e Elisabetta Viaggi,, Antonucci, il produttore agente teatrale Fabrizio Perrone, l’agente cinematografico Andrea Lamia, l’assessore del comune di Anagni Cataldo Perfetti, il musicista Antonio Maiello, il Radio Speaker Alessandro Scapicchio, il presidente della delegazione Romana dell’Accademia Italiana del Peperoncino Antonio Bartalotta dell’ IPSE DIXIT che ha consegnato alla Frazzetto il Diploma accademico come ambasciatrice del peperoncino. Assolutamente da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento