RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 27 ottobre 2019

Al Circolo Due Ponti Sporting Club Doppio Giallo Vintage il Torneo con le racchette di legno



di Rosalba Lupo
Appuntamento oggi 26 ottobre 2019 al Circolo Due Ponti Sporting Club, bellissima giornata di sole, per il consueto appuntamento annuale con il Torneo di Tennis Doppio Giallo Vintage. 
Tantissimi hanno partecipato a questo entusiasmante Torneo Vintage che si svolge usando le racchette di legno, i giocatori si sono cimentati sulla terra rossa, in abbigliamento rigorosamente Total White. 
Ma la giornata è intensa e ricca di eventi,  allora tutti pronti per festeggiare la festa più attesa dell'anno Halloween.
Oltre mille ospiti e bambini, alcuni di questi in maschera sono stati accolti in una area giochi con attrazioni per i bambini più piccoli con un castello, scivoli gonfiabili, Pop Corn, bibite, cioccolata e zucchero filato. 
Emanuele e Pietro Tornaboni i padroni di casa hanno trovato l'idea giusta per festeggiare Halloween in famiglia perchè c'è bisogno di qualcosa in grado di divertire anche i più piccoli senza causare incubi e notti insonni. E allo stesso tempo far provare il brivido dell'horror anche a mamma e papà.

Nessun commento:

Posta un commento