RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 19 ottobre 2019

Alla Festa del Cinema di Roma Mostra fotografica dedicata a “Cecchi Gori una famiglia italiana”

di Rosalba Lupo

Evento imperdibile alla Festa del Cinema di Roma, all'Auditorium Parco della Musica. Appuntamento al foyer della Sala Sinopoli per l'inaugurazione della mostra fotografica dedicata al produttore Vittorio Cecchi Gori il titolo della mostra “Cecchi Gori una famiglia italiana” ripercorre la storia di una delle più importanti realtà produttive del cinema italiano. 
Alla mostra ha partecipato l'attrice Maria Grazia Buccella una icona del cinema italiano, bomba sex degli anni sessanta e settanta. L'attrice molto emozionata dai flash dei fotografi tra questi il famoso fotografo dei VIP Rino Barillari, l'attrice Mara Grazia Buccella ha commentato di essere felice di questo invito, ha raccontato di quanti ricordi con il produttore Vittorio Cecchi Gori conosciuto in Argentina quando lei giovanissima appena ventenne, incantò il produttore per la sua bellezza, ci fu un legame e tutt'ora sono legati da molta stima e affetto. Maria Grazia Buccella nel corso dell'intervista è stata omaggiata con un fascio di fiori da parte dell'organizzatore dell'evento Emilio Sturla Furnò. 
La mostra resterà aperta fino al 27 ottobre 2019, 56 scatti inediti vere e proprie opere d'arte di una famiglia italiana, che raccontano la storia del cinema italiano più popolare: dalla commedia degli anni Sessanta, con Risi, Sordi, Lattuada, fino ai nuovi comici degli anni Ottanta.

Nessun commento:

Posta un commento