RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 21 ottobre 2019

la Vendemmia 2019 Shopping Experience “il gusto dello shopping, con calice alla mano”


di Rosalba Lupo

Tempo di vendemmia e la scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna si illumina di rosso come il colore del vino per presentare la Terza Edizione della Vendemmia di Roma 2019.
Maison    DOLCE § GABBANA
L'evento più esclusivo e molto atteso nella Capitale dove le Maison di lusso hanno ospitato per una notte tantissimi ospiti e celebrities, per un brindisi con le migliori cantine d'Italia. 
Maison   DOLCE § GABBANA
Il Centro Storico da Via Condotti, Piazza di Spagna, via Borgognona, via Bocca di Leone, via di Fontanella Borghese, ha ospitato eventi dedicati al fashion, alla gastronomia e all’ospitalità alberghiera di alta gamma.
Maison  CHRISTIAN  DIOR
Le strade sono state inondate di gente, per degustare vini esclusivi, altre Maison hanno preparato Cocktail con musica e performance, Hotel VIP Lounge, Wine Tasting, Special Truffle & Caviar, Menu nei Ristoranti selezionati, 
Rocco Siffredi con la moglie alla Maison Dior
tavole rotonde professionali, shopping experience esclusive, degustazioni in collaborazione con il Gambero Rosso
Last but not least, il 17 ottobre nell’esclusiva cornice della Casina Valadier, 
Maison di orologi JAEGER LECOULTRE
al termine dei cocktail nelle boutique della Vendemmia, è stato inaugurato il nuovo format dedicato esclusivamente ai millennials: la Vendemmia Young. 
LAURA  BIAGIOTTI  nella   sua    Maison
Una serata con DJ set e musica dal vivo, con la collaborazione artistica di Dimensione Suono Soft. La Vendemmia vuole essere un motore trasversale di condivisione affinché, nel più importante e ricco scenario artistico del mondo, 
GRAND  HOTEL  PLAZA conferenza  stampa
gli operatori professionali del distretto del lusso possano offrire esperienze gourmet, fashion e design incentivando il turismo nazionale ed internazionale.
L’edizione 2019 della Vendemmia ha coinvolto con la sua shopping experience anche i brand del lusso dell’aeroporto Leonardo da Vinci, premiato per il secondo anno consecutivo come migliore scalo d’Europa per la qualità dei servizi ai passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento