RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 9 novembre 2019

al Teatro Manzoni una Commedia Brillante “Ricette d’amore”

di Rosalba Lupo
Grande successo al Teatro Manzoni per lo spettacolo “Ricette d’amore” in scena fino al 24 novembre. Una commedia brillante che porta la firma di Cinzia Berni e la regia di Diego Ruiz. 
Una scenografia frizzante dal momento che le quattro donne protagoniste della storia, si incontrano in cucina nell'appartamento di una di loro per preparare un esame di arte culinaria e tra un prosecco e l'altro si raccontano le loro storie private, le loro insoddisfazioni, quando un giorno suona alla porta un aitante gnocco che vestito solo di un asciugamano racconta che la porta del suo appartamento si era chiusa dietro di lui e cercava un telefono per avvertire il fratello dell'inconveniente. 
Ma trovare un simile fusto che ti bussa alla porta con gli addominali a tartaruga e completamente tatuato, sconvolge le quattro donne, naturalmente tutte disponibili. Ma come finisce questa storia? 
Naturalmente è uno spettacolo molto divertente, da vedere, ma vi dico un'altra anticipazione che loro, le quattro donne continueranno a vedere privatamente il bellissimo tartarugato,
il resto al Teatro Manzoni con un cast di bravissime attrici composto da Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Federica Cifola, Samanta Togni e il Principe Ascanio Pacelli.

Nessun commento:

Posta un commento