RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 20 febbraio 2020

Al Teatro Sistina The Full Monty - Squattrinati organizzati



di Rosalba Lupo
Sold-out al Teatro Sistina fino all'8 marzo per lo spettacolo più travolgente “Full Monty”. Oltre mille invitati tra ospiti e celebrities. La caccia fino all'ultimo biglietto è terminata, si alza il sipario, in scena gli esplosivi, irresistibili star del musical commedia Paolo Conticini e Luca Ward, Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis.
Esattamente a vent’anni dalla Prima del Musical di Broadway, i cinque operai disoccupati faranno di tutto per sopravvivere, tra varie vicissitudini si improvvisano spogliarellisti per necessità, molto atteso l'ingrediente “hot”. Un grande allestimento con orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello e ad una storia che mantiene intatta la sua attualità.
Sul palcoscenico oltre 30 artisti, per dare anima e corpo a questo gruppo di dinamici operai rimasti senza lavoro ma non senza idee. Tra loro, importanti attori della commedia musicale italiana, Sebastiano Vinci, Laura Di Mauro, Elisabetta Tulli e Valentina Gullace, i giovanissimi Christian Roberto e Tancredi Di Marco, cresciuti nella “scuderia” del Sistina e già protagonisti dell’indimenticabile Billy Elliot, e la partecipazione di Paila Pavese.
Le scenografie di “The Full Monty” sono di Teresa Caruso, la direzione musicale di Emanuele Friello, i costumi di Cecilia Betona, le coreografie di Roberto Croce, le luci di Umile Vainieri, il suono di Davide Zezza.
Pubblico in visibilio applausi a scena aperta aspettando il finale dello spettacolo, quando il gruppo dei mitici disoccupati si sono esibiti in un seducente e allegro chiaroscuro, il full monty, “il servizio completo”….


Nessun commento:

Posta un commento