RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 24 ottobre 2020

All’ANTICA SCUDERIA con Vip Auto d’Epoca e Solidarietà

 

di Rosalba Lupo

Molti i vip invitati dall’Academy of Art and Image e dai titolari dell’Antica Scuderia di Ilaria Freddara e Massimo Giannini, questo luogo rappresenta oggi il posto giusto per coloro che nella frenesia della vita di tutti i giorni hanno ancora voglia di ritagliarsi un momento di tranquillità e di relax.

L’Antica Scuderia viene gestita dai proprietari con amore e professionalità,  dando la possibilità agli ospiti di degustare prelibatezze culinarie preparate con cura dalla proprietaria Ilaria, una vera padrona di casa la quale, con uno stile inconfondibile riesce ad essere vicina alle esigenze di ogni singolo ospite. 

In una piacevole giornata di sole sono intervenuti:  il famoso virologo  Prof. Giulio Tarro, il quale è stato intervistato con entusiasmo dalle televisioni presenti, il conduttore Anthony Peth e l’attrice Milena Miconi con il marito regista Mauro Graiani, a loro l'omaggio di una tessera oro di soci onorari.  

La giornata è stata impreziosita dalla sfilata di splendide Auto d’Epoca della Porticaro Car Club, con queste macchine degli anni 60 sono arrivati in Scuderia “I ragazzi speciali" della Traiano Boxe. 
Nel pomeriggio tutti a cavallo per una bellissima passeggiata nella natura tra i boschi.

Nessun commento:

Posta un commento