RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 1 ottobre 2020

Chef in Campo

 

di Rosalba Lupo

Nel quartiere più "Cool" della Capitale, nel cuore del rione Pigneto al ristorante Dalodi è stato presentato un nuovo format televisivo “ Chef in Campo” che andrà in onda il 12 Ottobre alle ore 20.00 su SportitaliaTV. Un nuovo format targato A.F. Project.

Tante le  trasmissioni televisive che parlano di cucina, in tanti si cimentano in questa arte culinaria, ma questa volta in questa trasmissione ogni settimana scenderà in Campo anzi davanti ai fornelli, con parannanza, tanta energia e la voglia di finire con le mani in pasta: atleti, showgirl, comici, ci sarà anche un politico Antonio Tajani per la prima volta anche lui sarà a spadellare e a preparare un piatto al quale è particolarmente legato, ad affiancarli sarà lo Chef stellato Andrea Palmieri, in ogni puntata l’ospite dovrà cimentarsi con la realizzazione di due piatti raccontandosi attraverso delle domande curiose fatte dal noto conduttore Antony Peth, che ci farà scoprire cosa ricordano della loro infanzia gli ospiti, gli odori i sapori, cosa cucinavano le loro mamme, andremo a scoprire con allegria i vari aneddoti della loro vite e cucinando si scoprono le loro origini.
Ogni piatto spiegano in conferenza stampa sarà accompagnato da vini dell’eccellenza italiana a cura di un esperto nel settore Matteo Carreri. Il format è prodotto da Francesca Aiello con la regia di Mario Maellaro. Sieti curiosi? Non ci resta che sintonizzarci su “Chef in Campo”.

2 commenti: