RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 28 luglio 2022

Castello di Santa Severa LAZIOSound FESTIVAL 2022

 

di Rosalba Lupo

Si è conclusa la Kermesse della terza edizione del LAZIOSound Festival. Il Castello di Santa Severa ha ospitato nel suo palcoscenico suggestivo di natura e bellezza ricco di storia i più grandi jazzisti del panorama internazional, con il jazz di Fabrizio Bosso, poi Myss Keta, Margherita Vicario, Dimitri from Paris, e grande chiusura affidata a I Solisti Aquilani&DanieleOrlando. Straordinario l’attesissimo concerto di Fabrizio Bosso  Quartet.

 LAZIOSound Festival che ha aperto ufficialmente la terza edizione con la serata Jazzology che, insieme al signore italiano della tromba, ha visto sul palco RBSN, Federico Buccini & Jemma Lab, vincitori della categoria Jazzology e vincitori assoluti di LAZIOSound Scouting 2022. We4 è l'ultimo entusiasmante lavoro del quartetto di Fabrizio Bosso un progetto che esprime pienamente nel suono, nell'interplay e nella scrittura, quell'idea di condivisione totale che rappresenta ormai da anni la cifra stilistica del pensiero musicale di Bosso.

Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Jacopo Ferrazza al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e Fabrizio Bosso alla tromba, un sodalizio umano e musicale che ha emozionato il pubblico regalando una serata eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento