RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 2 dicembre 2022

IL TEATRO DEGLI AUDACI presenta Signore e Signori…… Buonasera

  

Per pochi giorni fino al 4 dicembre 2022 il Teatro degli AUDACI porta in scena l’umorismo e la comicità di una fantastica coppia  Frazzetto&Scapicchio, divertimento assicurato con questa fantastica coppia.

 In scena il varietà  Romano con gag, travestimenti macchiette e tanta bella musica all’insegna  delle trasmissioni televisive degli anni 60\70. Un nuovo successo per la coppia Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio con lo spettacolo  “Signore e Signori Buona Sera”

Per la regia di Massimo Milazzo che regalano al pubblico allegria e buon umore a go-go. Uno show coinvolgente, dal ritmo continuo, che vede in azione una frizzante, scoppiettante e instancabile Luciana Frazzetto e un eclettico musicista, cantante e attore Sandro Scapicchio. Insomma un fuoco incrociato di battute esilaranti, doppi sensi, sketch, equivoci intervallati da musica dal vivo. Uno spettacolo leggero, vivace veloce ma soprattutto piacevole che strappa risate e continui applausi a scena aperta. Non Mancano momenti emozionanti. Una girandola di comicità. Uno spettacolo adatto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento