RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 25 gennaio 2012

ALTAROMA JACK GUISSO DI NUOVO A ROMA

      JACK GUISSO DI NUOVO A ROMA 

    DOPO I SUCCESSI DI LOS ANGELES


Jack Guisso sarà di nuovo a Roma, il 28 gennaio, alle h.19.30, nella splendida cornice della Sala Baglivi del Complesso di Santo Spirito in Sassia, per la presentazione   della Collezione Haute Couture PE 2012,  nell’ambito  della  manifestazione   AltaRomaAltaModa.  Il designer    libanese    di   origini   italiane   torna    a   Roma   dopo l'esperienza  statunitense  nel  corso della quale le maggiori Star di Hollywood hanno entusiasticamente  accolto i suoi abiti femminili, glamour e molto attuali.   
Non è un caso infatti che uno degli eventi mondani più importanti di Los Angeles, la serata di Gala dei Golden Globe abbia visto sfilare
Jane Fonda
sul   red   carpet   le creazioni   di   Jack Guisso,    indossate  dalle   protagoniste indiscusse dello Star System americano.

Prime  fra  tutte  due donne  diverse per età e temperamento, Jane Fonda e Paris Hilton,  a  testimonianza del fatto che lo stile di  Jack Guisso  non conosce limiti di  tempo e  di  luogo: l’originalità  e  la bellezza non hanno confini.





Jane Fonda  ha scelto un abito in  pizzo nero, con eleganti trasparenze. L’outfit, che era stato presentato  a  Roma  sulle passerelle di Alta Roma  è  stato  molto apprezzato dalla stampa americana, che ha elogiato l’eleganza dell’attrice.
Per l' After Party, che è seguito alla premiazione dei Golden Globe, Paris Hilton  ha scelto un abito in  seta  color  oro,  impreziosito da ricami. Anche quest'abito è arrivato a Los Angeles dalle passerelle romane, ed è stato indossato con classe e naturalezza dall’”enfant terrible”  di Hollywood.
Paris Hilton
 Una  visibilità  internazionale  importante, che   conferma   come   la  creatività   che trova a   Roma   la  sua  vetrina  ideale sia apprezzata in tutto il mondo.Grande attesa dunque per la nuova collezione, che dopo le passerelle romane volerà ad Hollywood, dove  le  donne  più  famose del mondo si contenderanno i capi più scenografici.
Semplice,   lineare,   fluida:   è  questa   la collezione che Jack Guisso  propone per la primavera- estate 2012. Ispirata alla magia e alla bellezza dei colori della città eterna, la collezione di Jack Guisso propone abiti dal   taglio  semplice,  geometrie   delicate impreziosite da ricami e dettagli che decorano la silhoutte femminile con grazia e raffinatezza.   I colori  dell’arcobaleno  ricorrono   così nella collezione   realizzata   dallo   stilista libanese per la settimana dell’haute   couture   capitolina.   Nei  ricami   la   novità   di questa stagione: utilizzando una tecnica innovativa,   Jack Guisso è riuscito ad arricchire i suoi capi con materiali  mai  utilizzati  prima, come le vere pietre preziose   La silhouette   è  estremamente  femminile  ed elegante: come una sirena,  il  corpo della donna è sexy, mai volgare né banale.



.