RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 4 gennaio 2012

GYMNUOTO con ELEONORA VALLONE per le donne in gravidanza

GYMNUOTO CON  ELEONORA VALLONE PER LE  DONNE IN GRAVIDANZA
 

Iniziano  a  Roma  i   Corsi   di   "Gymnuoto"  per   le donne in gravidanza,  tenute dalla  pioniera  dell’ Acquagym,   Eleonora Vallone.   Gli  esercizi  sono  personalizzati  ad  ogni  mese dello sviluppo del nascituro e futura mamma  aiutandola a preparare la nascita, senza accusare l’aumento di peso. 
Eleonora Vallone

Sono tratti dal suo ultimo  libro  pubblicato  dalla Curcio editore, “MammaGym”: 100  esercizi   ideati   dalla   stessa   Master   Trainer descritti e disegnati,  con  note e  finalità di esperti ginecologi. I nomi sono evocativi e stimolanti: la “Cicogna” per migliorare l’equilibrio, tonificare i  pettorali,  dorsali,  glutei  e  gambe,  “Frulla-nora” per i  pettorali, le  braccia e  spalle, il “Pellicano” per i muscoli  adduttori e  abduttori   delle braccia ,  la “Sedia del papa”, per migliorare  gli  addominali  e  dorsali.  Ci  sono  inoltre esercizi dedicati alle coppie denominati -GymTantra- come “il Principe azzurro e  Bella  addormentata “ o “ le Rane innamorate” , con  programmi di “remise en forme” esclusivamente in acqua.
 

Piscina dell'Aquaniene di Roma ( via della Moschea 130) , lunedì e giovedì ore 11,5


P.S. Per i pigri ci si può iscrivere anche per una sola volta alla settimana ( e compreso nell’ iscrizione  la domenica si può nuotare gratuitamente).
A.S.D. Acqua TEAM per informazioni telefonare  393 5555533 o scrivere:  acquagym@acquagym.it