RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 12 novembre 2012

AL FIRST HOTEL Di ROMA “I SEI SENSI DEL LUSSO”



Serata dedicata al  Lusso perché qui a Roma non ci facciamo mancare davvero nulla, dove i Sensi ricercano la passione per l’eleganza a tutto questo ci ha pensato Giuseppe Falconeri direttore generale del The First Luxury Art Hotel Roma con un evento dedicato all’Arte, Moda e Incontro.
NADIA  BENGALA con le modelle di GAI  MATTIOLO


DANI DEL SECCO D'ARAGONA con
il Principe GUGLIELMO GIOVANNELL
I
Al party  “I Sei Sensi del Lusso” oltre trecento ospiti sono intervenuti in una  atmosfera da Dolce Vita: Andrea Gherpelli,  il soprano Adonà MamoNadia Bengala, Roberta Beta, Lilian Ramos, l'architetto Massimo Di Cave, la principessa Maria Pia Ruspoli, il principe Guglielmo Giovannelli Marconi, il principe Carlo Giovannelli, il marchese Giuseppe Ferrajoli con la sua Olga, lo scenografo del Teatro dell’Opera Maurizio Varamo, la contessa Giovanna Deodato Drake, la contessa Elena Aceto Di Capriglia, Adriana Russo, Leopoldo Mastelloni, la moglie dell'Ambasciatore di Grecia Sophia Cambanis,
ADRIANA RUSSO con
LEOPOLDO MASTELLONI
il prof. Roly Kornblit, gli stilisti Nayra Laise e Gianluca e Cristiano Santangelo, Maria Grazia Nazzari e tantissimi altri. Per gli ospiti un lungo percorso che ha inizio con l’Olfatto: un'isola ideata da Claudia Scattolini di Fragrance Designer. Si prosegue con la Vista. L’occhio è attratto dalla preziosa selezione  di opere d’arte contemporanea. 
La Moda si guarda, ma è anche ... Tatto. Sei creazioni dello stilista Gai Mattiolo. 
L’artista Paola Romano ha esposto i suoi collier in materiali preziosi e semi-preziosi che rappresentano lune cangianti.
MARIA GRAZIA NAZZARI con
ENIO DROVANDI





Vista e tatto  Chopard  ha incantato gli ospiti con le sue collezioni di gioielli che ha esposto in una delle suite dell’albergo. Ricco il cocktail ideato dallo Chef antipasti vari   piccoli coni di fritti misti, polpettine di pollo al curry con riso basmati pilaf, cous cous alle verdurine.  finale per i palati più raffinati una gustosa selezione di dolci, in chiusura grande trota di tre piani alla glassa e gocciole di cioccolato.Per soddisfare il senso dell’Udito la serata è stata accompagnata da musiche dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento