RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 13 novembre 2012

FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA


                      Ralph Spaccatutto

                   il film di Natale della Disney
                              
                                                                     
Nevica sul red carpet per l’anteprima del programma Alice nella città. Spettacolari scenografie natalizie per l’attesissimo film d’animazione del regista Rich Moore, presentato oggi 13 novembre in anteprima fuori concorso.  
RICH  MOORE e SPENCER CLARK
Ralph Spaccatutto il nuovo capolavoro Disney ci trasporta nel mondo dei video giochi. Campione di incassi di tutti i tempi nel giorno della sua uscita in America Ralph Spaccatutto si è imposto ai botteghini statunitensi al primo posto.  

Sul red carpet romano anche
NADIA  BENGALA  e MARIA  MONSE'
il regista Paolo Virzì, nella versione italiana voce della piccola pallotta acida Aspro Bill, con lui in sala doppiaggio anche un altro celebre italiano, il rugbista Sergio Parisse, che per l’occasione interpreta il ciclone rosso Zangief.
 
Ospite del Festival   ENRICO  LO  VERSO  
Pubblico e attori sono stati accolti nello spettacolare villaggio ricco di straordinari allestimenti  che anticipano le atmosfere natalizie, tanta neve, una gigantesca cadycake, enormi palloni rossi, tanti regali e un tripudio di dolcetti decorativi sistemati sull’enorme albero di Natale alto più di 5 metri. All’interno della sala le sagome dei personaggi del cartone e le postazione Arcate hanno trascinato i bambini nelle atmosfere del film. Ralph Spaccatutto sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre.
 

                                        

     


Nessun commento:

Posta un commento