RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 2 novembre 2012

KICKBOXING


I FINALISTI CHE SI SFIDERANNO NELLA GRANDE NOTTE DI ROMA
                                                       GLORY 3 ROMA          PALCOSCENICO DEL GRANDE FIGHTING

Roma ha accolto nella favolosa cornice di Terrazza Caffarelli in Campidoglio la presentazione alla stampa di “Glory 3 Rome”, il prestigioso appuntamento di kickboxing che domani sera al Palalottomatica metterà di fronte gli otto fighters più forti del famoso circuito di Glory World Series nella finalissima per l’assegnazione del titolo mondiale dei pesi medi e la vincita di una borsa pari a 300 mila dollari. - Platea gremita in ogni ordine di posto dai rappresentanti della stampa, nel prestigioso evento andato anche in diretta streaming mondiale sul portale di riferimento del noto circuito www.gloryworldseries.com  

GLORY   MARCUS
il nr. 1 di Glory Marcus Luer ha introdotto la competizione al fianco della cintura mondiale e presentato uno ad uno gli otto contenders che parteciperanno al challenge del Palalottomatica: ”Glory è orgogliosa di aver portato a Roma un evento globale come questo, con i migliori atleti della categoria a rappresentare i paesi più importanti del mondo”. Luer ha annunciato anche che, oltre alla borsa di 300 mila dollari al vincitore, sono stati istituiti due nuovi “bonus” per i contendenti al titolo: “Una speciale giuria deciderà il top fighter della serata, al quale andranno ulteriori 10 mila dollari, mentre altri 5 mila dollari andranno al miglior ko”.Taccuini e microfoni tutti sul beniamino di casa, la star più attesa, Giorgio Petrosyan, l’armeno “azzurro” campione del mondo in carica, pronto all’assalto del titolo nel suo debutto assoluto a Roma:
KY  HOLLENBECK  e   GIORGIO PETROSYAN
 “Mi sento in forma e sono molto tranquillo – ha dichiarato Petrosyan – sarà bello combattere per difendere i colori dell’ Italia, e farlo in casa ha un significato importante per me: il pubblico sarà dalla mia parte e mi darà più coraggio, più forza per vincere . Conosco bene tutti i miei avversari, ma in tornei come questi è importantissimo pensare ad un incontro per volta, per ora penso solo all’americano (Ky Hollenbeck, ndr), poi si vedrà “. Un’importante notizia dell’ultimora arriva poco prima dell’inzio della conferenza stampa. Albert Kraus, temutissimo olandese numero due al mondo, è stato messo “al tappeto” da un virus influenzale che gli impedirà di salire sul ring del Palalottomatica: “Abbiamo monitorato la situazione di Albert negli ultimi due giorni sperando in suo recupero – dichiara ancora Marcus Luer – purtroppo per lui così non è stato, le condizioni attuali lo costringeranno a letto ancora per qualche giorno“. Nella poule B, dunque, a sfidare Sanny Dahlbeck al posto di Kraus ci penserà il giapponese Yoshihiro Sato, che fà il suo ingresso nella final eight con la formula del subentro in quanto numero 9 del ranking mondiale.



L’ italo-armeno trionfa al Palalottomatica e si riconferma campione del mondo dei pesi medi battendo ai punti l’olandese Robin Van Roosmalen: “E’ la vittoria più importante della mia vita”

Nessun commento:

Posta un commento