RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 30 novembre 2012

FEDERICA de DENARO

PRESENTA il libro


LA MIA CUCINA IN DIRETTA

FEDERICA   de  DENARO con il suo libro
 Dedico l'articolo a tutti i miei amici chef americani e ai tanti amici che ho sparsi per il mondo che cliccano rendezvous, non solo vip,moda,cinema, questa volta parliamo di cucina con Federica de Denaro esperta in questo campo ha scritto il libro “ La mia cucina in diretta”. Conferenza stampa inedita nel nuovissimo spazio Eataly il più grande centro commerciale dedicato al cibo, al ristorante “le verdure” incontriamo 
Federica de Denaro in questa cornice originale insolita tra verdure, frutta vino e tutto quel che riguarda il buon cibo, c'è lei con il giornalista Franco Di Mare conduttore di Uno Mattina che ha fatto una bellissima introduzione. Ma parliamo di Federica del suo libro, giornalista appassionata di cucina, da due anni si muove tra i fornelli proponendo ricette nella trasmissione La Vita in Diretta cucinando dei piatti semplici, gustosi e spendendo poco denaro come dice il suo slogan. Ma la novità è che queste ricette si possono fare in 20 minuti.  
giornalista FRANCO DI MARE                FEDERICA de DENARO
Nel libro “ La mia cucina in diretta” descrive l'originalità delle ricette, la velocità di preparazione e spiega passo dopo passo dei piatti. Questi gli ingredienti di Federica de Denaro. Allora carissime vip e donne che avete poco tempo, con questo libro si può fare bella figura a tavola con il minimo sforzo. La serata è terminata con una ricca degustazione di prodotti enogastronomici, accompagnati da vini pregiati. L'azienda ”I Greco” ha offerto agli ospiti un omaggio di olio extra vergine di oliva.




Nessun commento:

Posta un commento