RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 15 luglio 2013

ERMANNO SCERVINO

Inaugura
NUOVA BOUTIQUE A ROMA

  
Occasione unica l'inaugurazione della Maison Scervino il nuovo Flagship Store nel cuore della Capitale in Via del Babuino, Scervino inaugura nella settimana dedicata all'Altaroma e dichiara che Roma è sempre nel suo cuore, il cinema, l'arte, le persone, tutto di lei trasmette fascino, come una vera diva. Ama la grandiosità del suo passato e ne ammira l'energia rivolta al futuro, è un vero luogo magico,
Ermanno      Scervino
con questa premessa in collaborazione con Sermoneta Luxury Group ospita le Collezioni Donna, Uomo e accessori della Maison, il concept richiama le gallerie d'arte, nel salone uno scenografico e ampio lampadario in vetro di Murano rosso diventa suggestivo elemento d'arredo. Con la sua illuminazione evidenzia gli elementi essenziali di alta artigianalità pareti di vetro fumè, venature di cipresso, materiali come ferro e acciaio accostati a finiture in pelle, legno e pizzo, il pavimento in wengè conferisce calore all'ambiente.
On.   Laura    Ravetto
Il progetto illuminotecnico è stato studiato per giocare con le gradazioni cromatiche, l'allestimento rispecchia il mondo di Ermanno Scervino. Presente Asia Argento, testimonial della Maison, che ha presentato, in anteprima in Italia insieme a Morgan il suo ultimo album “Total Entropy, per un'eclettica colonna sonora dell'evento. Con grande emozione Ermanno Scervino ha presentato la IT Bag “Eleonora” dedicata ad EleonoraSermoneta, shopping realizzata in pelliccia animalier, con interni in nappa rossa, disponibile in Limited Edition solo per la boutique di Roma. A deliziare i presenti sono intervenuti gli artisti del “ luxury food “ romano di Tartufi and Friends.



Nessun commento:

Posta un commento