RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 8 luglio 2013

Nino Lettieri



           POLO FASHION DAY  
            Centro Ippico Militare dei 
              Lancieri di Montebello
Gli ingredienti che hanno reso unica la sfilata di Alta Moda A/I 2013-14 di Nino Lettieri c’erano tutti: una splendida giornata d’estate, un’atmosfera insolitamente british grazie agli originali cappellini,  e una testimonial d’eccezione
Agnes Gerry Testimonial Lettieri



Agnes Gerry candidata a Miss Mondo a cavallo, per l’occasione, ha indossato una giacca Lettieri ispirata al gioco del polo.
Grandi volumi per i soprabiti in alpaca, cashmere e astrakan. I tailleurs pantaloni palazzo in doppio petto dalla linea maschile, realizzati in collaborazione con il Maestro Luigi Dal Cuore, sono in morbido cashmere spigato grigio e di mikado rosso fiamma. 


L’abito con volants in soffice organza, quello in mikado rosso, ricamato da piccolissimi cristalli neri e quello in prezioso pizzo nero, ricordano le linee morbide ed eleganti che il grande maestro Paul Poiretintrodusse agli inizi del ‘900, rivalutando la bellezza naturale del corpo femminile e liberandolo dalle costrizioni dei corsetti e dei busti.I n piena sintonia con la collezione
Nino Lettieri



la Sposa della Maison Lettieri dalle linee decisamente anni 30  ha sfilato in chiusura, valorizzata da grandi rose di velluto dévoré e lurex ricamate su georgette con candide piume di struzzo.
La giornata si è conclusa con un’amichevole competizione agonistica. 




Al galoppo si sono affrontati in un inedito incontro di Polo due squadre: quella brasiliana e quella italiana capitanata da Salvatore Ferragamo. 


Nessun commento:

Posta un commento