RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 1 novembre 2013

Abitart - Candeline per Vanessa Foglia

                                             
Urszula  Drozd  scrive......
Folla di curiosi, giornalisti e amici più cari per festeggiare il primo compleanno del Brand Store Abitart di Vanessa Foglia in Via Cola di Rienzo 188, a due passi dal Vaticano.
La stilista  Vanessa  Foglia
Tra farfalle e mousse un prato per soffitto e lampadari a forma di tulipano, uno Store innovativo dalle forme geometriche che rispecchiano la personalità della stilista e della sua griffe. L'evento ha coinciso con la notte di Halloween tra un dolcetto e uno scherzetto, una serata in controtendenza che ha entusiasmato passanti, fashion victim e bambini. Mentre Urszula Drozd la testimonial di Vanessa Foglia, scriveva divertita il suo diario segreto seduta in poltrona, in vetrina, il sassofonista Giuseppe Ricciardo Calderaro si aggirava nella boutique suonando il suo swing. 
Colore  e stile il fiore all'occhiello di Abitart
Grande curiosità e flash scatenati anche da blogger, all'arrivo di Simone Amato, “il volto più bello dell'Italia 2013” già avvistato nella puntata “Il Mentalista” di Sky Uno. Attratti dal profumo di vaniglia anche il conte Gianpiero Ventura Mazzuca, l'architetto Massimo Di Cave con la moglie Rosanna, il principe Guglielmo Giovannelli Marconi, la conduttrice TV su Sky di “Nuvolari” Lady BeGlam, il press agente Emilio Sturla Furnò, Mara Parmegiani storica della moda e tantissimi giornalisti. Il calore e il colore hanno fatto poi la differenza nel condividere un compleanno familiare, che ha regalato ai presenti i valori della griffe Abitart, dando appuntamento all'8 dicembre per un evento in odore di santità ….....
                                           

 

Nessun commento:

Posta un commento