RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 11 maggio 2014

Miss Europe Continental approda a Roma

Patron del Concorso Miss Europe Continental  Alberto Cerqua  con le Miss
di Rosalba Lupo

Approda a Roma con tantissime Miss in un noto ristorante romano in pieno centro storico Miss Europe Continental. Il noto imprenditore campano Alberto Cerqua giovanissimo ma con le idee molto chiare, Presidente e Patron del Concorso ha già selezionionato molte aspiranti Miss tra Monza, Milano, Roma, Bari, Caserta, Catania, Napoli, Albania, Malta in calendario moltre altre location prestigiose come Montecarlo, Capri e Porto Cervo.  

Tra gli ospiti  Miss Italia Nadia  Bengala con la stilista   Maria Monsè
Queste sono alcune delle location che il Concorso intende raggiungere attraverso un'intenso lavoro dovuto agli agenti regionali. Miss Europe Continental è un progetto ambizioso tra i circuiti dei Concorsi di Bellezza, protagonista la bellezza la grazia e il fascino dal sapore Internazionale, di modelli estetici culturali diversi e questo che il Concorso intende proporre al grande pubblico Italiano e Europeo.






La Finale del Tour si svolgerà nel magnifico Palazzo Reale di Caserta. L'evento si è concluso tra brindisi, tartine, sorrisi e tanti flash per queste giovanissime Miss.

1 commento: