RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 8 giugno 2014

Mondiali di Calcio Brasile 2014



di Rosalba Lupo

Conferenza stampa alla Rai di Viale Mazzini per la presentazione della 20a edizione della Coppa del Mondo di calcio, ormai mancano pochi giorni per assistere a questo grande evento che si svolgerà in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014. Il grande evento sarà raccontato su Rai1, Rai2 e RaiSport 1 (canale 57 DTT). Le migliori partite in diretta su Rai1 e in alta definizione su Rai HD (canale 501 del DTT).

Prima tappa del Mondiale targato Rai sarà la diretta allo stadio “Corinthias” di San Brasile e Croazia, in programma il 12 giugno alle 21.00 su Rai1 e Rai HD. 64 partite totali, 32 squadre partecipanti con i riflettori puntati in particolare sull'Italia guidata da Cesare Prandelli. RaiSport racconterà, oltre agli aggiornamenti quotidiani degli inviati al seguito del gruppo azzurro, la visione di tutte le gare della Nazionale, a cominciare dall'esordio del 14 giugno contro l'Inghilterra. 
Demetrio  Albertini   e   Cesare  Prandelli
Sarà la grande Mina, con il brano inedito La palla è rotonda a introdurre tutte le partite e tutti i programmi della Rai sul Mondiale brasiliano. Gli appassionati potranno seguire i Mondiali anche sul sito www.raisport.rai.it. Novità Assoluta di questo Mondiale sarà la telecronaca “alternativa” delle 25 partite in diretta ad opera di Max Giusti. “Coloriamo d'azzurro il sogno del mondiale”, è questo lo slogan scelto dall'Italia per i Mondiali brasiliani. La scritta campeggia sul pullman sul quale sono saliti gli Azzurri all'aeroporto di Rio dove sono atterrati con volo ALITALIA. Allora countdown per gli Azzurri, noi non possiamo che dire fateci sognare!

Nessun commento:

Posta un commento