RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 13 ottobre 2014

Foro Italico di Roma TENNIS&FRIENDS 2014



di Rosalba Lupo

Si è appena concluso al Foro Italico di Roma con quasi 3.000 check up il grande successo Tennis&Friends, l'evento ideato da Giorgio Meneschincheri e organizzato dalla Real Sport Events in collaborazione
Renzo Arbore  Nicola Pietrangeli  il Sindaco di Roma  Ignazio Marino
con il Policlinico A. Gemelli e la Polizia di Stato, patrocinato da Roma Capitale, Regione Lazio, Coni e Federazione Italiana Tennis. Tantissimi i big del panorama italiano che hanno voluto partecipare
 Lea Pericoli   con   Il Sindaco
a sostegno del progetto Tennis&Friends tra questi: Fiorello, Noemi, Alessandro Haber, Renzo Arbore, Edoardo Bennato, Amadeus, Maria De Filippi, Dolcenera, Laura Freddi, Pamela Camassa, Filippo Bisceglie, Max Giusti, Lillo e Greg, Carolina Marconi,
Carolina  Marconi
Andrea Perroni, Stefano Fiore, Sebastiano Somma, Fausto Brizzi, jimmy Ghione, Edoardo Leo, Marco Cassetti, Morgan De Santis, Gianni Rivera, Anna Pettinelli, Paolo Bonolis, Roberto Ciufoli, Adriana Volpe, Massimo Wertmuller, Giuseppe Morrone, Veronica Maya, Manuela Arcuri, Vincent Candela e molti altri ancora
hanno imbracciato la racchetta per contribuire al successo della quarta edizione della manifestazione, presieduta da Nicola Pietrangeli.
Lilian Ramos  la conduttrice televisiva  Lorena Bianchetti
Per la cronaca hanno vinto il torneo Fausto Brizzi regista, Paolo Bonolis, Edoardo Leo, Dolcenera, Jimmy Ghione, Massimiliano Ossini, Giuseppe Morrone, Anna Pettinelli e Amadeus. Premio d'onore "eleganza in campo" - in memoria di Elisabetta Pocaterra - a Dolcenera.
Noemi
La protagonista assoluta della seconda giornata è stata Noemi: "iniziative come queste parlano da sole, la prevenzione è fondamentale. Sono qui per sostenere una iniziativa che può davvero cambiare la vita di qualcuno. A tennis non sono bravissima ma sono disposta a fare la cheerleader per sostenere tennis&friends. Questo il commento della cantante.
Paolo Bonolis pronto per la battuta
Anche il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha voluto partecipare, effettuando gli screening insieme al pubblico.
Il fatto che una struttura come l'Università Cattolica e il Policlinico Gemelli organizzi da anni Tennis&Friends merita tutta l'attenzione, ha commentato il Sindaco.
Questo è un evento di festa per la città ma nello stesso tempo anche di informazione e diffusione di cultura medica. Qui oggi si informano le persone sulle malattie metaboliche.
il giornalista  Jimmy Ghione
La nostra tiroide è un pò come la centralina di tutte le azioni metaboliche che avvengono nel corpo.
Più di 50 gli specialisti del Policlinico A. Gemelli coordinati da Rocco Bellantone, Direttore della Chirurgia Endocrina e Metabolica e Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, e Alfredo Pontecorvi, Direttore di Endocrinologia e delle Malattie del metabolismo, ininterrottamente check up alla tiroide ed esami per il controllo della glicemia e del colesterolo.
la cantante Dolcenera anche lei in campo

Nessun commento:

Posta un commento